HYPE regala buoni Amazon da 50 e 250 euro e 10 euro di bonus ai nuovi HYPEr

HYPE è il nuovo modo di gestire il denaro e vuole diventare la vera alternativa a PayPalGià in passato aveva attivato una promozione molto interessante per attirare nuovi clienti. In pratica, regalava buoni Amazon da 50 euro ogni 5 amici invitati a diventare nuovi HYPEr. Ed ora questa promozione è di nuovo attiva.

Come registrarsi ad HYPE

Io ho già effettuato la registrazione ad HYPE e la procedura da seguire è davvero semplicissima.

Innanzitutto bisogna collegarsi al sito di HYPE, si dovranno inserire le classiche informazioni personali, poi si dovranno inviare una foto fronte/retro del proprio documento di identità ed un proprio selfie con in mano lo stesso documento utilizzato per la registrazione. Quindi, come puoi vedere, la procedura per l’iscrizione è semplice e molto rapida.

Nella fase di registrazione si potrà anche scegliere se ricevere una carta MasterCard per poter effettuare anche acquisti nei negozi fisici e prelevare senza commissioni da tutti gli sportelli ATM del mondo. Puoi anche decidere di non ricevere la carta MasterCard, ma in questo caso potrai utilizzare HYPE solo per effettuare acquisti online.. Comunque, potrai richiedere la carta  fisica anche in un secondo momento.  Sia con la carta virtuale che con quella fisica potrai usare tutte le funzioni di HYPE: scambiare denaro con gli amici, inviare e ricevere bonifici, acquistare nella sezione Offerte e ottenere una percentuale della somma spesa come cashback, impostare obiettivi per risparmiare in automatico e tanto altro.

Terminata la registrazione ed inviati tutti i dati, dovrai attendere l’attivazione dell’account personale (che avverrà entro le 24 ore successive alla registrazione).

Come ricevere i buoni Amazon da 50 euro (e da 250 euro) con HYPE

Dopo aver ricevuto la notifica con la conferma dell’avvenuta approvazione del tuo account HYPE ed aver creato la tua password di accesso cliccando sul link contenuto nella mail , potrai scaricare l’app che ti darà la possibilità di gestire i tuoi soldi presenti sul conto e di ottenere i buoni Amazon da 50 euro.

Per poter ricevere i buoni Amazon dovrai invitare 5 amici e farli iscrivere ad HYPE (naturalmente l’invito verrà considerato valido, solo nel momento in cui la persona invitata avrà effettuato l’iscrizione). Per poter invitare i tuoi amici dovrai entrare nell’app, cliccare sui tre puntini presenti in basso a destra ed in seguito sul banner “Invita i tuoi amici su HYPE!“. In questo modo potrai inviare il tuo link personale utilizzando i vari servizi di messaggistica, e-mail ed altro.

Per “convincere” i tuoi amici ad iscriversi ad HYPE potrai far notare loro che è tutto gratuito. Potranno finalmente fare più comodamente e senza costi un sacco di cose per le quali sino ad oggi erano obbligati a pagare commissioni, fare code agli sportelli, attendere ecc.

Ecco alcuni esempi di quello che è possibile fare con HYPE:

  • Gestire il conto con una semplicità mai vista, dall’app per  iOSAndroid
  • Avere una carta di pagamento Master Card, recapitata direttamente a casa utilizzabile per pagamenti online e nei negozi
  • Ricariche gratuite della carta HYPE (e del conto), anche istantanee e da casa propria
  • IBAN collegato alla carta per inviare e ricevere bonifici gratuiti
  • Statistiche e dettaglio movimenti
  • Invio e ricezione denaro gratis e in tempo reale con tutti i propri contatti
  • Blocco e sblocco istantaneo della carta quando vuoi direttamente in app
  • Possibilità di collegare fino a 5 carte nell’app, utile per ricaricare HYPE all’istante
  • Possibilità di fissare obiettivi per risparmiare in automatico una somma per raggiungerlo
  • Notifiche di spesa, anche personalizzate
  • Nessuna commissione sui prelievi in tutto il mondo
  • Possibilità di pagare nei negozi direttamente con lo smartphone tramite Apple Pay con iPhone ed NFC con gli smartphone Android
  • Sezione offerte dove è possibile guadagnare cashback sugli acquisti effettuati come cashback
  • Ricaricare il credito telefonico con un tap, direttamente dal cellulare con HYPE

In più anche loro, dopo l’iscrizione, potranno invitare altri amici per poter ricevere i buoni Amazon da 50 euro. Inoltre, i nuovi HYPEr che tu hai invitato riceveranno un bonus di benvenuto del valore di 10 euro entro 7 giorni lavorativi dalla prima ricarica da almeno 1 euro direttamente su HYPE. I buoni regalo Amazon vengono invece erogati entro due mesi dalla fine del contest.

Bisogna ricordare che si potrà ricevere un buono Amazon ogni 5 amici invitati, quindi, più amici riuscirai a fare iscrivere ad HYPE, più buoni Amazon riuscirai a ricevere. Inoltre, raggiunte le 100 attivazioni si potrà ricevere un buono Amazon del valore di 250 euro (ed ogni 100 attivazioni se ne potranno ricevere altri).

Questa promozione sarà valida fino al 30 dicembre 2018 e da quella data, non oltre i 60 giorni, si potranno ricevere i buoni Amazon da 50 euro e da 250 euro.

Se vuoi avere maggiori informazioni puoi leggere il regolamento completo cliccando qui. Per effettuare l’iscrizione dovrai collegarti al sito cliccando qui.

Puoi ricevere un buono da 10 euro anche grazie ad Amazon ed altri buoni seguendo questa guida.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.