Huawei P40 Series: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

Il primo smartphone della Huawei P40 Series ad arrivare sul mercato è stato il Huawei P40 Lite (proposto fino ad oggi con un’offerta fantastica), ma oggi verranno presentati i top di gamma Huawei P40 e Huawei P40 Pro.

La Huawei P40 Series sarà composta dal P40 Lite già presentato e dai top di gamma Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro PE

I top di gamma della Huawei P40 Series utilizzeranno il SoC HiSilicon Kirin 990 5G.

Tutti e tre i dispositivi avranno un display con foro per ospitare le due fotocamere frontali (sul P40 ProPro dovrebbe esserci anche un sensore ad infrarossi e sul P40 Pro PE un sensore ToF).

Questi smartphone utilizzeranno dei display AMOLED, ma solo il P40 avrà un display piatto da 6.1″, mentre il P40 Pro ed il P40 Pro PE utilizzeranno display con bordi curvi (rispettivamente da 6.58″ con refresh rate 90Hz e da 6.7″ con refresh rate 120Hz).

Come gli altri top di gamma Huawei del passato anche questi appartenenti alla Huawei P40 Series si caratterizzeranno per un comparto fotografico davvero interessante.

Il Huawei P40 utilizzerà un sensore UltraVision da 50 MP affiancato da un sensore grandangolare da 16 MP ed un teleobiettivo da 8 MP.

Anche il Huawei P40 Pro utilizzerà il sensore Ultravision da 50 MP, ma in questo caso ci sarà anche la stabilizzazione OIS, inoltre il sensore grandangolare sarà da 40 MP ed il teleobiettivo da 12 MP SuperSensing.

Il Huawei P40 Pro PE utilizzerà una pentacamera composta da un sensore principale da 52 MP, da un sensore da 40 MP, da un sensore da 8 MP, da un sensore con zoom periscopico e da un sensore ToF.

Queste sono sola alcune delle caratteristiche dei tre smartphone di Huawei, ma fanno capire che saranno dei dispositivi in grado di offrire ottime prestazioni in tutti gli ambiti e che avranno una marcia in più nel comparto fotografico.

Da qui potrai seguire l’evento per il lancio globale dei tre nuovi smartphone di Huawei:

L’evento di presentazione della Huawei P40 Series avrà inizio alle ore 15:15.

Questi tre smartphone andranno a sfidare in modo diretto i nuovi Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra.

Mentre aspetti l’inizio della presentazione dei nuovi Huawei P40 puoi provare a vincere un Oppo Find X2 Pro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.