HUAWEI P40 Pro Plus: prova a vincere questo bellissimo camera phone partecipando a questo giveaway

Il HUAWEI P40 Pro Plus è il vero top di gamma della serie P40 ed è sicuramente uno dei migliori camera phone (se non il migliore) tra i vari top di gamma presenti sul mercato. Puoi provare a vincerne uno partecipando a questo giveaway.

Caratteristiche tecniche del HUAWEI P40 Pro Plus

  • Display: OLED, 6.58″, QHD+, refresh rate 90Hz, bordi curvi
  • CPU: Kirin 990 5G
  • GPU: Mali-G76 MP16
  • RAM: 8 GB
  • Memoria interna: 512 GB (espandibile fino a 256 GB tramite Huawei Nano Memory Card)
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata EMIUI 10.1 (con HUAWEI Mobile Services al posto dei Google Play Services)
  • Connettività: dual SIM, eSIM, dual standby, 5G, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.0, GPS / A-GPS / GLONASS / Beidou / GALILEO, NFC
  • Fotocamera frontale: doppia fotocamera (32 MP + sensore ad infrarossi)
  • Fotocamera posteriore: quintupla fotocamera (50 MP, f/1.9, OIS + 40 MP, f/1.8, grandangolare + 8 MP, f/4.4, teleobiettivo periscopico con zoom ottico 10x e zoom digitale 100x, tecnologia Super Sensing, OIS + 8 MP, f/2.4, teleobiettivo con zoom ottico 3x, OIS + sensore ToF), flash LED
  • Batteria: 4200 mAh con ricarica rapida da 40W e ricarica wireless da 40W
  • Dimensioni: 158,2 x 72,6 x 8,95 mm
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, Huawei Acoustic Display, certificazione IP68
Questo smartphone è un mix di bellezza e tecnologia ed anche se non integra i Google Play Services vincerne uno senza spendere neanche un centesimo sarebbe fantastico.

Il HUAWEI P40 Pro Plus è un vero top di gamma e se non ci fosse il “problema” dell’assenza dei Google Play Services, probabilmente, sarebbe il migliore smartphone top di gamma del 2020.

Questo smartphone ha un design accattivante anche grazie ad un display curvo su quattro lati, offre prestazioni davvero ottime ed integra un comparto fotografico davvero fantastico.

Come già detto in precedenza su questo smartphone non ci sono i Google Play Services, ma HUAWEI ha saputo affrontare al meglio questa mancanza con i suoi HUAWEI Mobile Services (c’è qualche mancanza, ma ogni giorno ci sono miglioramenti). Se non hai una dipendenza dai servizi Google e se tutte le applicazioni che usi abitualmente sono presenti nell’AppGallery non noterai nessuna differenza. In questo caso, però, non dovrai acquistarlo e provare a vincere uno smartphone come il HUAWEI P40 Pro Plus è quasi obbligatorio.

Per provare a vincere un HUAWEI P40 Pro Plus clicca qui, effettua l’accesso e completa alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Se non vuoi attendere e preferisci acquistare subito uno smartphone top di gamma puoi scegliere di acquistare uno dei dispositivi della serie Huawei P40, un Galaxy S20, uno Xiaomi Mi 10, un OnePlus 8, un Motorola Edge+, un Realme X50 Pro 5G od un POCO F2 Pro (quest’ultimo ha un comparto hardware da top di gamma, un design diverso rispetto a tutti gli altri ed ora può essere acquistato a soli 399 euro utilizzando questo coupon: EDWBPOCOF2 ).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.