Huawei Mate 30 Series: ecco dove seguire la presentazione in live streaming

La stagione dei nuovi smartphone top di gamma, dopo l’annuncio dei nuovi iPhone 11, continua con la presentazione della Huawei Mate 30 Series.

La Huawei Mate 30 Series sarà composta dal Mate 30 Pro (con una variante Porsche Design), dal Mate 30 e dal Mate 30 Lite

Il Mate 30 Pro sarà il dispositivo più completo della nuova serie di Huawei. Il processore utilizzato sarà il Kirin 990 che integra il modem per il supporto alle reti 5G.

A livello estetico la variante Pro dovrebbe essere caratterizzata dal modulo fotografico circolare della parte posteriore che ospiterà quattro fotocamere, da un display curvo sui lati e dalla presenza di un notch che ospiterà i vari sensori.

Il Mate 30 va a posizionarsi subito dietro alla variante Pro. Anche in questo caso verrà utilizzato il processore proprietario Kirin 990, ma il design dovrebbe essere più “tradizionale”, con un display senza bordi curvi che integrerà un notch più piccolo di quello del Mate 30 Pro, ma anche con meno sensori.

A completare la nuova Huawei Mate 30 Series sarà il Mate 30 Lite. Questo dispositivo non sarà un top di gamma, ma andrà a collocarsi nella fascia media del mercato. Il processore utilizzato sarà il nuovo Kirin 810 (visto su Honor 9X e 9X Pro). Anche a livello estetico sarà molto diverso dal Mate 30 Pro e dal Mate 30, visto che utilizzerà un display con foro e nella parte posteriore ci sarà un modulo fotografico quadrato simile a quello dei “vecchi” Mate 20 (posteriormente, in questo caso, dovrebbe esserci anche il lettore di impronte digitali).

Huawei annuncerà anche una variante Porsche Design del Mate 30 che avrà caratteristiche identiche a quelle del Mate 30 Pro (forse con qualche piccola funzionalità aggiuntiva), ma un design diverso (un po’ più audace, diciamo così) ed un prezzo più elevato.

Da qui potrai seguire l’evento di presentazione dei nuovi smartphone della famiglia Mate 30:

L’evento di presentazione della Huawei Mate 30 Series si terrà a Monaco e avrà inizio alle ore 14.

Durante l’evento scopriremo se questi smartphone continueranno ad utilizzare Android o rappresenteranno un “nuovo inizio” per Huawei ed integreranno il sistema operativo proprietario HarmonyOS.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.