HONOR Watch GS Pro ufficiale: uno smartwatch robusto e resistente

Oggi HONOR ha presentato l’HONOR Watch GS Pro, uno smartwatch robusto e resistente, ma anche l’HONOR Watch ES che è uno smartwatch, ma più elegante.

Caratteristiche HONOR Wacth GS Pro

  • Display: AMOLED, 1.39″, 454×454 pixle, 326 PPI
  • Processore: Kirin A1
  • Connettività: Bluetooth, GPS / GLONASS
  • Autonomia: fino a 25 giorni
  • Peso: 45,5 grammi
  • Altro: sensore per il rilevamento del battito cardiaco, monitoraggio SpO2, Modalità Route Back, certificazione MIL-STD-810G / GJB 150A, speaker e microfono integrati
Questo smartwatch sarà apprezzato in modo particolare da chi pratica attività fisica, ma non solo.

L’HONOR Watch GS Pro integra il processore Kirin A1 ed utilizza un display AMOLED circolare da 1.39″. Questo smartwatch punta molto sulla resistenza che viene riconosciuta dalla certificazione MIL-STD-810G / GJB 150A.

Il Watch GS Pro si rivolge principalmente a chi svolge attività all’aria aperta e sport anche un po’ più estremi come l’arrampicata e le escursioni, ma può essere utilizzato anche per monitorare le “classiche” attività come la camminata, la corsa ed il ciclismo. In totale il Watch GS Pro può monitorare più di 100 attività.

Ovviamente non manca il GPS che può essere utilizzato per un tracciamento più preciso dell’attività fisica, ma anche per sfruttare la funzionalità “Route Back” che permette di seguire la strada del ritorno anche quando si affrontano i sentieri meno battuti.

Presenti anche il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, il monitoraggio dei livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue, il monitoraggio del sonno, dei passi, dello stress e delle calorie bruciate.

Altro punto di forza dell’HONOR Watch GS Pro è la batteria che secondo HONOR può garantire fino a 25 giorni di autonomia (con l’utilizzo del GPS si riducono a 100 ore in Power Saving Mode e 40 ore in Performance Mode).

Questo smartwatch non può essere utilizzato con una SIM, ma collegandolo con lo smartphone tramite Bluetooth è possibile rispondere alle chiamate grazie al microfono ed allo speaker integrati. Sullo smartwatch si possono archiviare anche fino a 500 brani da ascoltare durante gli allenamenti.

Disponibilità e prezzo

L’HONOR Watch GS Pro sarà disponibile da 14 settembre al prezzo di 249,90 euro, ma durante la prima settimana verrà proposto in offerta ad un prezzo più basso (in questo momento sul sito viene indicato il prezzo di 199,90 euro, ma se ci dovessero essere novità o codici sconto potrai trovarli qui sul blog o sul canale Telegram di Darth News Side). Lo smartwatch verrà proposto in tre diverse colorazioni: Marl White, Charcoal Black e Camo Blue.

Questo smartwatch andrà a sfidare l’Amazfit T-Rex (recensione) e leggendo alcune funzionalità potrebbe anche “vincere la sfida”.

Se la robustezza e la resistenza non sono fondamentali, ma vuoi acquistare uno smartwatch HONOR, puoi approfittare delle offerte per il Back To School ed acquistare un MagicWatch 2 od un Watch Magic (in offerta vengono proposti anche tanti altri dispositivi che vengono venduti insieme a degli omaggi interessanti).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.