HONOR Watch ES ufficiale: uno smartwatch bello ed elegante

Oggi è stato presentato ufficialmente l’HONOR Watch ES, uno smartwatch bello ed elegante, ma insieme a lui è stato presentato l’HONOR Watch GS Pro, uno smartwatch rugged molto interessante.

Caratteristiche HONOR Wacth ES

  • Display: AMOLED, 1.64″, 456 x 280 pixel, 326 PPI
  • Processore: Kirin A1
  • Connettività: Bluetooth
  • Autonomia: fino a 10 giorni
  • Peso: 21 grammi
  • Altro: sensore per il rilevamento del battito cardiaco, monitoraggio SpO2, Tracker Ciclo Femminile, virtual coach animato, 95 modalità di allenamento, TruRelax TM10 Technology, TruSleep TM 2.0 Technology, speaker e microfono integrati
Questo smartwatch ha un design un po’ diverso, ma comunque accattivante ed alcune caratteristiche interessanti.

L’HONOR Watch ES integra il processore Kirin A1 ed un display AMOLED rettangolare da 1.64″. Grazie alla forma del display si possono visualizzare una quantità maggiore di informazioni. Sarà possibile personalizzare lo smartwatch in base ai propri gusti andando ad impostare come sfondo una foto od un’immagine preferita ed aggiungendo il quadrante e le informazioni che si vogliono vedere.

Il design rende questo smartwatch adatto a tutti e può essere utilizzato come un elegante accessorio, ma anche per monitorare l’attività fisica (se ne possono monitorare 95). Grazie a 12 corsi di allenamento ed al virtual coach animato (che mostra 44 animazioni standard per il movimento del corpo) si potranno svolgere, per esempio, esercizi veloci in ufficio od esercizi più complessi per sviluppare gli addominali. Il nuovo smartwacth di HONOR riesce anche a riconoscere automaticamente l’attività fisica svolta che, quindi, verrà monitorata ed inserita tra i dati raccolti.

Sull’HONOR Watch ES non mancano il sensore per il rilevamento del battito cardiaco, il monitoraggio dei livelli di saturazione dell’ossigeno nel sangue, il monitoraggio dello stress tramite HUAWEI TruRelax TM10, il monitoraggio del sonno con HUAWEI TruSleep 2.0 e per le donne il monitoraggio del ciclo mestruale.

L’HONOR Watch ES integra una batteria in grado di garantire fino a 10 giorni di autonomia.

Disponibilità e prezzo

L’HONOR Watch ES sarà disponibile dal 21 settembre al prezzo di 99,90 euro, ma durante la prima settimana potrà essere acquistato in offerta ad un prezzo più basso (in questo momento sul sito viene indicato il prezzo di 79,90 euro, ma se ci dovessero essere novità o codici sconto potrai trovarli qui sul blog o sul canale Telegram di Darth News Side). Lo smartwatch sarà proposto in tre diverse colorazioni: Icelandic White, Charcoal Black e Coral Pink. Durante la fase di pagamento utilizza questo coupon per ricevere uno sconto del valore di 10 euro: A10OFFALLPRODUCTS

Se vuoi acquistare subito uno smartwatch HONOR e preferisci quelli con display circolare puoi approfittare delle offerte per il Back To School ed acquistare un MagicWatch 2 od un Watch Magic (in offerta vengono proposti anche tanti altri dispositivi che vengono venduti insieme a degli omaggi interessanti).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.