Honor View 20 arriva ufficialmente in Italia – (Link per l’acquisto e video della presentazione)

Più di un mese fa Honor View 20 era stato presentato in Cina, ma oggi è stato lanciato ufficialmente anche in Europa e, quindi, in Italia.

Caratteristiche tecniche di Honor View 20

  • Display: IPS, 6.4″, FullHD+
  • CPU: Kirin 980
  • GPU: Mali G76 MP10
  • RAM: 6 / 8 GB
  • Memoria interna: 128 / 256 GB
  • Sistema operativo: Android 9.0 Pie con interfaccia personalizzata Magic UI
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 4G LTE, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, A-GPS, GLONASS, Beidou
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera (48 MP, Sony IMX586, f/1.8 + TOF), flash LED
  • Fotocamera frontale: 25 MP, f/2.0
  • Batteria: 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida
  • Dimensioni: 156,9 x 75,4 x 8,1 mm
  • Peso: 180 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali posteriore, USB di tipo C, jack audio da 3.5 mm, sensore IR

Le caratteristiche dell’Honor View 20, naturalmente, sono identiche a quelle che erano state svelate durante la presentazione in Cina.

Le due caratteristiche che saltano subito all’occhio sono la fotocamera frontale, contenuta nel foro del display che ha un diametro di soli 4,5 mm, ed il display che occupa quasi totalmente la parte frontale (il rapporto screen-to-body è pari al 91,82%)

Queste due caratteristiche nono integrate nella parte frontale, ma anche il lato B di Honor View 20 è decisamente interessante. La back cover è realizzata in vetro e restituisce un particolare gioco di luce davvero intrigante (in pratica ci sono delle V che scorrono verso l’alto od il basso in base al movimento dello smartphone ed alla luce). Sul retro, poi, c’è la fotocamera principale da 48 MP che sarà sempre più presente negli smartphone che verranno presentati in questo 2019.

Honor View 20 ha un comparto hardware che garantisce la massima potenza, ma potrà raggiungere prestazioni migliori grazie alla GPU Turbo 2.0. Le temperature non saranno mai troppo elevate grazie al sistema di raffreddamento a liquido.

Per quanto riguarda la connettività, Honor View 20 utilizzerà la funzionalità Link Turbo che in pratica sfrutta l’intelligenza artificiale per sfruttare contemporaneamente la connettività Wi-Fi e quella 4G.

Disponibilità e prezzo di Honor View 20

Honor View 20 può già essere acquistato su Amazon al prezzo di 699,90 euro (puoi risparmiare 10 euro seguendo questa guida). Naturalmente lo smartphone può essere acquistato anche sul sito ufficiale di Honor. Il dispositivo viene proposto nelle colorazioni Midnight Black, Sapphire Blue, Phantom Blue e Phantom Red Moschino.

Chi acquisterà il View 20 avrà accesso esclusivo al completo Honor Guard di Fortnite (che girerà a 60 FPS grazie alla potenza del Kirin 980).

Il prezzo è sicuramente elevato, ma è possibile risparmiare circa 100 euro acquistandolo su GearBest, oppure, puoi acquistare il Huawei Nova 4 risparmiando ancora di più (rinunciando a qualcosa in quest’ultimo caso).

Se poi non ami il foro nel display, ma vuoi acquistare un dispositivo Honor, allora il Magic 2 soddisferà pienamente le tue esigenze.

Qui di seguito il video della presentazione di Honor View 20:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.