Honor Play 4T e 4T Pro verranno presentati domani, ma già sappiamo tutto di loro (o quasi)

Honor Play 4T e 4T Pro saranno i prossimi smartphone di fascia bassa e di fascia media dell’azienda cinese e verranno presentati domani, ma già conosciamo tutto di loro.

Possibili caratteristiche di Honor Play 4T e 4T Pro

Honor Play 4T utilizzerà il processore Kirin 710A affiancato dalla GPU Mali-G51, da 6 GB di memoria RAM e da 128 GB di memoria interna. Questo smartphone utilizzerà un display IPS con foro da 6.39″ con risoluzione HD+. Nella parte posteriore integrerà una doppia fotocamera con sensore principale da 48 MP e sensore per il calcolo della profondità di campo da 2 MP. La fotocamera frontale da 8 MP sarà ospitata nel foro del display. A completare il tutto ci sono una batteria da 4000 mAh ed Android 10.

Si posiziona su un livello leggermente superiore l’Honor Play 4T Pro che utilizzerà il processore Kirin 810 con la GPU Mali-G52, 6 o 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Questa variante Pro avrà un display AMOLED da 6.3″ con risoluzione Full HD+ ed un notch al posto del foro. Questo smartphone integrerà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP, sensore grandangolare da 8 MP e sensore per il calcolo della profondità di campo da 2 MP. Presente una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 22.5W ed il lettore di impronte digitali integrato sotto il display.

Dei prossimi dispositivi di casa Honor conosciamo anche il design e le colorazioni.

Honor Play 4T utilizzerà un display con foro ed arrivarà sul mercato nelle colorazioni Magic Night Black e Blue Water Emerald.

Honor Play 4T Darth News Side

L’Honor Play 4T Pro utilizzerà un design “classico” nella parte frontale con la presenza di un piccolo notch. Honor proporrà questo smartphone in tre colorazioni: Magic Night Black, Blue Water Emerald ed Iceland illusion.

Honor Play 4T Pro Darth News Side

Entrambi gli smartphone utilizzano nella parte posteriore un modulo rettangolare nero per le fotocamere.

I due smartphone verranno presentati in Cina domani 9 aprile ed in quel momento conosceremo anche i prezzi. Sul design e sulle caratteristiche non dovrebbero esserci dubbi di alcun tipo visto che sia il Play 4T che il Play 4T Pro sono apparsi su alcuni store online in Cina.

Nell’attesa che questi due smartphone vangano presentati ufficialmente puoi provare a vincere un Samsung Galaxy S20 Plus.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.