HONOR MagicBook Pro ufficiale: il nuovo notebook con processore AMD Ryzen 5 4600H

Insieme agli smartwatch Watch GS Pro e Watch ES HONOR ha presentato anche il nuovo notebook HONOR MagicBook Pro che utilizza il nuovo chipset AMD Ryzen 5 4600H.

Caratteristiche tecniche dell’HONOR MagicBook Pro

  • Display: 16.1″, FullView Display, 1920 x 1080 pixel, rapporto screen-to-body 90%
  • CPU: AMD Ryzen 5 4600H
  • GPU: AMD Radeon Graphics RX Vega 6
  • RAM: 8 / 16 GB DDR4 Dual Channel
  • Memoria interna: 256 / 512 GB SSD PCIe NVMe
  • Sistema operativo: Windows 10 Home
  • Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0
  • Fotocamera: 720p HD (fotocamera pop-up integrata nella tastiera)
  • Batteria: 56 Wh
  • Dimensioni: 369 x 234 x 16,9 mm
  • Peso: 1700 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali, HONOR Magic-link 2.0, certificazione TÜV Rheinland, tastiera retroilluminata, 1 porta USB di tipo C, 3 porte USB 3.2 Gen 1 di tipo A, porta HDMI 2.0, jack audio da 3.5 mm, sistema di raffreddamento con doppie ventole e tubi di calore
Questo nuovo notebook di HONOR ha delle caratteristiche interessanti ed un prezzo ottimo.

L’HONOR MagicBook Pro integra il chipset AMD Ryzen 5 4600H che viene affiancato dalla scheda grafica integrata AMD Radeon RX Vega 6. Questa configurazione può garantire delle prestazioni di ottimo livello. Non si dovrebbero raggiungere temperature estremamente elevate neanche sotto stress grazie all’utilizzo di un sistema di raffreddamento con doppie ventole e tubi di calore.

Questo notebook utilizza un FullView Display da 16.1″ con risoluzione Full HD e rapporto screen-to-body del 90%. Presente anche la certificazione TÜV Rheinland. Le cornici sono abbastanza ridotte anche nella parte superiore poiché, come da tradizione HUAWEI / HONOR, la fotocamera è integrata all’interno di un pulsante pop-up “nascosto” nella tastiera. La fotocamera pop-up garantisce una maggiore tutela della privacy, ma durante le videochiamate non è comodissima poiché vengono riprese anche le dita nel momento in cui venisse utilizzata anche la tastiera e, inoltre, le riprese dal basso non sono il massimo. La speranza è che in futuro anche sui notebook vengano utilizzate delle fotocamere integrate sotto il display come quella vista sul nuovo ZTE Axon 20 5G.

Il nuovo MagicBook Pro integra una batteria da 56Wh.

Insieme all’HONOR MagicBook Pro l’azienda ha presentato anche le nuove generazioni del MagicBook 14 e del MagicBook 15 che ora utilizzano i nuovi chipset AMD Ryzen 5 4500U. I due notebook hanno caratteristiche praticamente identiche, ma si differenziano per le dimensioni del display (14″ contro 15.6″, ma sempre in 16:9 e Full HD) e per la batteria (sul MagicBook 14 viene utilizzata una 56Wh, mentre sul MagicBook 15 una 42Wh).

Disponibilità e prezzo

L’HONOR MagicBook Pro sarà disponibile in Italia nel mese di ottobre al prezzo di 899,90 euro nella variante con 16GB di RAM e 512 GB di memoria interna (per il momento sul sito viene mostrata solo la variante 8 GB + 256 GB). Il notebook verrà proposto nella colorazione Space Gray.

Sempre nel mese di ottobre saranno disponibili in Italia anche il nuovo MagicBook 14 ed il nuovo MagicBook 15.

Se non vuoi aspettare l’arrivo di questi notebook sul mercato e vuoi acquistarne subito uno puoi approfittare delle offerte pensate da HONOR per il Back To School (per esempio acquistando il MagicBook 15 riceverai in omaggio uno smartphone, ma in offerta ci sono anche tutti gli altri dispositivi HONOR).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.