HONOR Magic Book 14 disponibile in Italia in ad un prezzo interessante e con un bel regalo

HONOR MagicBook 14 può essere acquistato ufficialmente in Italia ad un prezzo interessante e con un regalo molto gradito.

Caratteristiche tecniche dell’HONOR MagicBook 14

  • Display: LCD, 14″, 16:9, FullView Display
  • CPU: AMD Ryzen 5 3500U
  • GPU: Radeon Vega 8
  • RAM: 8GB RAM DDR4 Dual Channel
  • Memoria interna: 256 GB SSD NVME PCIe
  • Sistema operativo: Windows 10 Home
  • Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0
  • Fotocamera: 720p HD (fotocamera pop-up integrata nella tastiera)
  • Batteria: 56 WH (fino a 10 ore di autonomia) con caricabatterie rapido da 65W (46% di ricarica in mezz’ora)
  • Dimensioni: 322,5 x 214,8 x 15,9 mm
  • Peso: 1380 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali, HONOR Magic-link 2.0, certificazione TÜV Rheinland, tastiera retroilluminata, 1 porta USB di tipo C, 1 porta USB di tipo A 3.0, 1 porta USB di tipo A 2.0, porta HDMI, jack audio da 3.5 mm
Il MagicBook 14 può essere considerato uno dei migliori notebook per gli studenti e per chi vuole tutelare la propria privacy.

HONOR MagicBook 14 utilizza il processore AMD Ryzen 5 3500U che viene affiancato dalla scheda video Radeon RX Vega 8.

Il display LCD da 14″ completamente laminato (per ridurre i riflessi) è un FullView Display con una cornice estremamente sottile (appena 4.8 mm) anche nella parte superiore dove non c’è la videocamera che è stata integrata all’interno della tastiera in un tasto pop-up (questo verrà apprezzato in modo particolare da chi vuole proteggere la propria privacy). HONOR MagicBook 14 utilizza un display certificato TÜV Rheinland che riduce la luce blu eccessiva per una lettura più sicura e più confortevole.

La batteria da 56 WH può garantire fino a 10 ore di autonomia e grazie al caricabatterie rapido da 65W si può raggiungere il 46% di ricarica in appena mezz’ora.

HONOR MagicBook 14 è realizzato in alluminio e presenta dei bordi smussati Azure Blue. Il particolare design delle alette della ventola garantisce un flusso d’aria più efficace andando a ridurre la rumorosità ed aumentando la dissipazione del calore fino al 38%.

La tastiera è retroilluminata ed il tasto di accensione integra un lettore di impronte digitali per sbloccare l’HONOR MagicBook 14 con un solo tocco.

Disponibilità e prezzo

HONOR MagicBook 14 può essere acquistato in Italia da oggi 26 maggio al prezzo di 599,90 euro con un regalo a tua scelta. Si tratta di un’offerta a tempo limitato, quindi, se sei interessato approfittane subito.

Questo notebook può essere considerato il fratello del Huawei MateBook D da 14″, ma con qualche dettaglio estetico più “frizzante” ed un prezzo più interessante.

Un notebook di questo tipo si può adattare un po’ alle esigenze di tutti, ma in particolare può essere perfetto per gli studenti (a questi ultimi consiglio di iscriversi o almeno provare gratuitamente per 90 giorni Amazon Prime Student).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.