Honor Band 5 ufficiale: la vera rivale della Xiaomi Mi Band 4

Insieme agli smartphone 9X e 9X Pro ed al notebook MagicBook Pro, oggi Honor ha presentato anche la Honor Band 5, la vera rivale della Xiaomi Mi Band 4.

Caratteristiche tecniche della Honor Band 5

  • Display: AMOLED, 0.95″, 240×120 pixel, vetro 2.5D
  • Connettività: Bluetooth 4.2, NFC
  • Sensori: sensore di battito cardiaco, sensore per il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue
  • Batteria: 100 mAh
  • Dimensioni corpo: 43 x 17,2 x 11,5 mm
  • Lunghezza cinturino: 107 mm / 115 mm
  • Peso: 22,7 grammi (con il cinturino)
  • Altro: impermeabilità fino a 5ATM/50 metri
La nuova smartband di Honor è quasi del tutto identica alla Mi Band 4 di Xiaomi, ma si differenzia per una caratteristica particolare.

Questa smartband utilizza un display AMOLED da 0.95″ protetto da un vetro curvo con lavorazione 2.5D. Subito sotto il display è presente il tasto soft touch per il controllo della smartband.

Nella parte posteriore è presente il sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, ma questa smartband integra anche un sensore per il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue. Proprio questa caratteristica rende la honor Band 5 diversa rispetto a tutte le alte smartband concorrenti.

La Honor Band 5 utilizza una batteria da 100 mAh.

Questa smartband viene proposta anche in una versione che integra il chip NFC da utilizzare per i pagamenti.

Disponibilità e prezzo

Honor Band 5 sarà disponibile in Cina da domani 24 luglio al prezzo di 189 Yuan (circa 25 euro). Dal 29 luglio, sempre in Cina, sarà disponibile anche la versione con NFC al prezzo di 219 Yuan (circa 29 euro).

La nuova smartband di Honor verrà proposta in tre diverse colorazioni: Black Meteorite, Midnight Blue e Coral Powder.

Non ci sono informazioni riguardanti la sua commercializzazione in Italia (in Germania, però, può essere acquistata su Amazon al prezzo di 59,90 euro, con disponibilità dal 15 agosto).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.