HacBook Elite viene mostrato in un primo video demo

Un nuovo portatile potrebbe arrivare presto sul mercato. Infatti, HacBook Elite viene mostrato in un primo video demo.

In questo video viene mostrato il suo funzionamento. Ma cos’è HacBook Elite? Facciamo una piccola premessa.

Quando si pensa ai prodotti Apple le prime cose che vengono in mente sono il buon funzionamento, il design ed il prezzo elevato.

Pensare di avere un MacBook a soli 300 euro sembra una follia, ma presto potrebbe diventare realtà grazie a HacBook Elite.

HacBook Elite è un PC con hardware e caratteristiche di fascia media, che monta MacOS e che dovrebbe costare circa 300 dollari. Le caratteristiche di questo portatile sono una CPU Intel i5, RAM fino a 8 GB, display da 14 pollici HD ed un hard disk da un terabyte (anche se ci dovrebbero essere versioni con hard disk da 320 GB o SSD da 160 GB). Grazie ad Hackintosh il computer può montare come sistema operativo MacOS dalla versione Leopard fino a Sierra. Secondo i produttori MacOS verrebbe caricato da computer spento in 15 secondi.

Ma tutto questo potrebbe non arrivare mai sul mercato perché nella realtà è illegale caricare gli OS di Apple su dispositivi diversi da quelli prodotti dalla stessa azienda della mela.

Intanto è stato presentato un primo video demo che mostra il funzionamento di HacBook.

Apple sicuramente non permetterà che HacBook arrivi sul mercato.

Potete chiarire meglio le vostre idee collegandovi al sito dei produttori di HacBook Elite.

Questo articolo è puramente informativo e non invita i lettori ad effettuare il preordine ed il futuro acquisto di HacBook Elite; naturalmente non vuole neanche incoraggiarvi a creare un Hackintosh a casa vostra. Questo perché tali operazioni sono illegali.

 

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.