Google Pixel Fold: ecco alcuni render, caratteristiche e prezzo

Google Pixel Fold sarà il primo smartphone pieghevole di Google. Ora sono apparsi dei render del Pixel Fold e mostrano un dispositivo pieghevole in pieno stile Pixel.

Aggiornamento

Arrivano nuovi rendering del Google Pixel Fold insieme ad alcuni dettagli sulle dimensioni del display. Questi leaks vengono proposti da OnLeaks (tramite Howtoisolve) e vanno a confermare quelli che rano i rumors precedenti.

Il Pixel Fold dovrebbe utilizzare un display interno da 7.69″ con un foro in alto a destra per la fotocamera. Il display esterno, invece, dovrebbe avere una diagonale da 5.79″ con un foro centrale per la fotocamera. Le dimensioni delloo smartphone dovrebbero essere le seguenti: 158,7 x 139,7 x 5.7 mm (in corrispondenza delle fotocamere lo spessore dovrebbe essere di 8.3 mm).

Lo smartphone dovrebbe integrare 12 GB di memoria RAM e dovrebbe arrivare sul mercato con Android 13.

Arrivano ulteriore conferme riguardo il prezzo di 1799 dollari e le colorazioni disponibili: Chalk (bianco) e Obsidian (nero).

Precedenti informazioni ed immagini del Google Pixel Fold

Google Pixel Fold: ecco i render (insieme ad alcune caratteristiche ed al prezzo)

I render del Pixel Fold sono stati realizzati da FRONT PAGE TECH seguendo i vari rumors, leaks e le linee dei Google Pixel.

Le due selfie camera (sia quella interna che quella esterna) avranno una risoluzione da 9.5 MP.

Lo smartphone integrerà il lettore di impronte digitali nella parte laterale all’interno del pulsante di accensione.

Il Pixel Fold dovrebbe arrivare sul mercato a maggio 2023 (insieme al Pixel Tablet) ad un prezzo di 1799 dollari. Lo smartphone verrà proposto in due colorazioni: Chalk (bianco) e Obsidian (nero).

Dopo Google sarà il turno di Apple, anche se in realtà un iPhone V (il primo pieghevole di Apple) già esiste, ed in questo modo i pieghevoli di questi due grandi protagonisti del mercato andranno ad affiancare i vari Samsung Galaxy Fold e Galaxy Flip, Huawei Mate Xs e P50 Pocket, Oppo Find N, Vivo X Fold, Xiaomi Mix Fold e Motorola RAZR (e tutti gli altri smartphone pieghevoli che arriveranno).

Di seguito puoi trovare le immagini del Pixel Fold:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora continua a seguire il blog e lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #AlexaReviews 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Privacy Policy Terms and Conditions