Google Pixel 4a: ecco come vincere il nuovo Google Phone

Il Google Pixel 4a è stato presentato pochi giorni fa (anche se era già apparso in un video leak qualche mese fa), ma tu puoi provare subito a vincerne uno partecipando a questo giveaway.

Caratteristiche tecniche del Google Pixel 4a

  • Display: OLED, 5.81″, Full HD+
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 730
  • GPU: Adreno 618
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 128 GB
  • Sistema operativo: Android 10
  • Connettività: dual SIM (nano SIM + eSIM), dual standby, 4G, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.1, GPS / A-GPS / GLONASS / GALILEO, NFC
  • Fotocamera frontale: 8 MP, f/2.0, FOV 84°
  • Fotocamera posteriore: 12.2 MP, f/1.7, FOV 77°, OIS, EIS, flash LED
  • Batteria: 3140 mAh con ricarica rapida da 18W
  • Dimensioni: 144 x 69,4 x 8,2 mm
  • Peso: 143 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali posteriore, chip di sicurezza Titan M, jack audio da 3.5 mm
Questo Pixel 4a è uno smartphone di fascia media, ma è molto interessante grazie al suo software ed è quasi unico grazie alle dimensioni compatte. Inoltre, vincerne uno sarebbe davvero fantastico.

Il Google Pixel 4a utilizza il precessore Qualcomm Snapdragon 730, non il chip più potente tra quelli proposti da Qualcomm, ma una soluzione in grado di offrire comunque prestazioni interessanti.

Questo smartphone, però, ha una marcia in più rispetto ai dispositivi concorrenti grazie ad un software particolarmente ottimizzato. Sempre a livello software il Google Pixel 4a porta in una fascia di mercato più bassa l’esperienza fotografica vista su Pixel 4 e Pixel 4 XL e questo permetterà di avere foto di ottimo livello in tutte le situazioni (e darà la possibilità di scattare bellissime foto al cielo stellato grazie alla modalità astrofotografia). Sempre a livello software bisogna ricordare che il Pixel 4a avrà tre anni di aggiornamenti garantiti.

A completare il tutto ci sono una batteria da 3140 mAh, il lettore di impronte digitali posteriore, il chip di sicurezza Titan M, il chip NFC ed il jack audio da 3.5 mm.

Per provare a vincere un Google Pixel 4a non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Ti consiglio di partecipare a questo giveaway perché potresti vincere uno smartphone che in Italia verrà venduto al prezzo di 389 euro e sarà disponibile dal 1° ottobre 2020 e, quindi, vincendolo potresti essere tra le prime persone ad avere in Italia un Pixel 4a.

Il Google Pixel 4a è uno dei pochissimi smartphone ad avere delle dimensioni compatte e può essere considerato come l’alternativa all’iPhone SE 2020. Il Pixel 4a, in parte, può essere considerato anche un rivale del OnePlus Nord e dello Xiaomi Mi 10 Lite (questi due smartphone sono più grandi, ma hanno anche un comparto hardware migliore e supportano le reti 5G).

Se ti senti particolarmente fortunato puoi partecipare ad un secondo giveaway per provare a vincere un RedMagic 5S (questo è uno smartphone da gaming con dimensioni decisamente maggiori rispetto al Google Pixel 4a, ma offre anche un comparto hardware da vero top di gamma ed il supporto alle reti 5G).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.