Google Pixel 4 XL: ecco come vincere l’interessante Google Phone

Il Google Pixel 4 XL è stato presentato qualche mese fa insieme al Pixel 4, ma rimane ancora uno degli smartphone più interessanti tra quelli presenti sul mercato ed ora puoi provare a vincerne uno.

Caratteristiche tecniche del Google Pixel 4 XL

  • Display: AMOLED, 6.3″, QHD+, refresh rate a 90HZ
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 855
  • GPU: Adreno 640
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB
  • Sistema operativo: Android 10 Q
  • Connettività: 4G LTE, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5, GPS / AGPS / Beidou / Galileo, NFC
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera (12 MP, f/1.73, Sony IMX363 + 16 MP, f/2.0, teleobiettivo), flash LED
  • Fotocamera frontale: 8 MP, f/2.0
  • Batteria: 3700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W ed alla ricarica wireless a 10W
  • Dimensioni: 75,1 x 160,4 x 8,2 mm
  • Peso: 193 grammi
  • Altro: sblocco tramite riconoscimento 3D del volto, USB di tipo C, Motion Sense, Active Edge, certificazione IP68
I Google Pixel sono gli smartphone perfetti per chi vuole avere uno smartphone sempre aggiornato e con un comparto fotografico di ottima qualità.

Google realizza degli smartphone con un comparto hardware da top di gamma che può essere sfruttato al meglio grazie ad un software leggero.

I Pixel non partecipano alla gara del numero di fotocamere e, nonostante il nome, a quella del numero di megapixel, ma riescono ad offrire delle foto di ottima qualità grazie al lavoro fatto da Google sul software.

Il Google Pixel 4 XL utilizza “solo” due fotocamere nella parte posteriore, ma le foto che riesce a realizzare rappresentano un punto di riferimento nel mondo degli smartphone.

Ovviamente questo smartphone offre tante altre caratteristiche e funzionalità interessanti come, per esempio, il Motion Sense (un innovativo sistema per controllare il dispositivo tramite delle gestures aeree, ma non solo) e l’Ambient EQ (praticamente la versione di Google del True Tone di Apple).

Il Pixel 4 XL è un top di gamma dello scorso anno, ma come detto in precedenza rimane ancora uno smartphone molto interessante.

Se vuoi provare a vincerne uno non devi far altro che cliccare qui e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority

Se pensi che questo smartphone sia troppo “vecchio” puoi decidere di acquistare un Samsung Galaxy S20, un Huawei P40, uno Xiaomi Mi 10 od un OnePlus 8. Puoi anche scegliere di spendere qualcosa meno senza rinunciare alla potenza dello Snapdragon 865 scegliendo il RedMagic 5G, il Realme X50 Pro 5G od il Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom Edition (questi ultimi potrebbero arrivare presto in Europa).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.