Google Pixel 4 appare in un video che ne svela (conferma) il design

Dei Google Pixel 4 si conosce praticamente tutto ed ora arriva anche una ulteriore conferma sul design grazie ad un video apparso su Facebook.

Il video ci fa scoprire come sarà il Google Pixel 4

Il dispositivo mostrato nel video ha delle dimensioni non proprio compatte (ma in linea con gli altri top di gamma della concorrenza) e, quindi, questo potrebbe far pensare che questo sia il Pixel 4 XL. Il design dei due smartphone, però, dovrebbe essere lo stesso.

Questo smartphone non avrà notch, fori o meccanismi pop-up per la fotocamera frontale che, invece, troverà posto nel bordo superiore (abbastanza pronunciato) insieme alla capsula auricolare ed ai vari sensori (come sul Pixel 3 non c’è una grande ottimizzazione da questo punto di vista, ma la situazione è migliorata rispetto al predecessore).

Nella parte posteriore è ben visibile il modulo quadrato che ospiterà le fotocamere.

Il bordo inferiore ospita i due speaker e la porta USB di tipo C. In alto c’è il secondo microfono per la riduzione dei rumori.

Sul lato destro troviamo il tasto di accensione/spegnimento ed i pulsanti per il volume, mentre su quello sinistro lo slot per le SIM.

Purtroppo Google ha deciso di proseguire la strada intrapresa con i Pixel 3 e non quella dei Pixel 3a e, quindi, anche sul Pixel 4 non ci sarà il jack audio.

Qui di seguito il breve video che mostra il Pixel 4:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.