Google Pixel 4: ecco il video pubblicitario apparso online

Pochi giorni fa è stato condiviso un video che mostrava il design del Google Pixel 4, ma oggi è apparso online un nuovo video pubblicitario ufficiale.

Il video mostra il design ed alcune caratteristiche del Google Pixel 4

In realtà molte di queste novità erano già ben note a causa di altri rumors e leaks apparsi in rete nel corso delle settimane.

A livello estetico c’è l’ulteriore conferma del modulo quadrato che andrà ad ospitare le fotocamere posteriori, inoltre il frame laterale sarà nero anche nella colorazioni bianca. Scompare, invece, la doppia lavorazione della back cover vista su Pixel 3/3 XL e su Pixel 3a/3a XL.

Il video afferma che ci sarà un miglioramento della modalità notte e, quindi, il Pixel 4 potrà scattare foto di qualità anche in condizioni di scarsa luminosità (facendo anche meglio dei predecessori). Google, però, ha affinato il software della fotocamera ed ora la modalità notte potrà essere utilizzata per fotografare il cielo stellato con ottimi risultati.

Sul Google Pixel 4 ci sarà anche una migliore integrazione di Google Assistant che sarà più preciso e più rapido.

Nel video c’è anche una nuova conferma riguardo il controllo dello smartphone con delle air gestures e senza toccare il display.

Qui di seguito puoi trovare il video:

Il video è apparso sul sito spagnolo ProAndroid. La qualità del video non è molto elevata, visto che è stata effettuata una registrazione di un display utilizzando uno smartphone, ma la cosa importante è il contenuto che va ad ufficializzare tante cose del Pixel 4 con circa un mese di anticipo rispetto alla presentazione del dispositivo.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.