Google Pixel 4: ecco come vincere il piccolo Google Phone

Sono passati un po’ di mesi dalla presentazione del Google Pixel 4 e del Pixel 4 XL, ma ancora sono degli smartphone interessanti. Tu puoi provare a vincere il Google Pixel 4.

Caratteristiche tecniche del Google Pixel 4

  • Display: AMOLED, 5.7″, Full HD+, refresh rate a 90HZ
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 855
  • GPU: Adreno 640
  • RAM: 6 GB
  • Memoria interna: 64 / 128 GB
  • Sistema operativo: Android 10 Q
  • Connettività: 4G LTE, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5, GPS / AGPS / Beidou / Galileo, NFC
  • Fotocamera posteriore: doppia fotocamera (12 MP, f/1.73, Sony IMX363 + 16 MP, f/2.0, teleobiettivo), flash LED
  • Fotocamera frontale: 8 MP, f/2.0
  • Batteria: 2800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W ed alla ricarica wireless a 10W
  • Dimensioni: 68,8 x 147,1 x 8,2 mm
  • Peso: 162 grammi
  • Altro: sblocco tramite riconoscimento 3D del volto, USB di tipo C, Motion Sense, Active Edge, certificazione IP68
Il Pixel 4 è un top di gamma del 2020, ma è uno smartphone ancora valido grazie al suo software e viene apprezzato in modo particolare da chi non ama i “padelloni”.

Il cuore del Google Pixel 4 è il Qualcomm Snapdragon 855, cioè, il processore top di gamma del 2020, ma il vero punto di forza di questo smartphone è il sistema operativo. I Google Pixel, infatti, utilizzano una variante di Android molto leggera e senza funzionalità inutili, inoltre, ogni mese ricevono gli aggiornamenti delle patch di sicurezza e sono sempre i primi a ricevere i major update.

La scheda tecnica non permette a questo smartphone di competere con i top di gamma del 2020, ma proprio grazie al software rimane ancora uno smartphone valido. Rispetto ai nuovi top di gamma, inoltre, ha delle dimensioni molto più contenute che di fatto lo rendono la vera alternativa Android al nuovo iPhone SE.

Come già detto in precedenza, il Google Pixel 4 è ancora oggi uno smartphone molto interessante e riuscire a vincerne uno sarebbe davvero fantastico.

Per provare a vincere un Pixel 4 devi cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna. Questo giveaway è organizzato da Android Authority.

Se questo “vecchio” top di gamma non ti interessa puoi acquistare uno dei vari top di gamma del 2020 presentati nel corso degli ultimi mesi scegliendo tra i vari Samsung Galaxy S20Huawei P40, Xiaomi Mi 10, OnePlus 8, Motorola Edge+, RedMagic 5G, Realme X50 o POCO F2 Pro (quest’ultimo ora viene proposto ad un prezzo davvero molto interessante). Puoi anche scegliere di acquistare un “vecchio” tio di gamma come l’HONOR 20 approfittando delle offerte pensate da HONOR per il Back to School.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.