Regali da Google: Home Mini in omaggio per chi utilizza Assistant

Google sembra essere in vena di regali e, infatti, sta offrendo in regalo un Google Home Mini agli utenti che utilizzano Google Assistant.

Google vuole eliminare tutti gli Home Mini dal suo magazzino per far posto alle nuove versioni del suo smart speaker?

Gli smart speaker si stanno diffondendo sempre di più all’interno delle nostre case anche grazie a prezzi abbastanza interessanti. Le aziende che si stanno dando maggiormente battaglia sono Google e Amazon. Quest’ultima sembra in vantaggio grazie ai suoi Echo (come Echo Show 5, ma anche i nuovi Echo Studio, Echo Flex ed Echo Dot) ed all’assistente Alexa (ormai integrato anche negli occhiali, negli anelli, negli auricolari ed anche nei forni).

Google sta provando a rispondere offrendo gratuitamente il suo piccolo Home Mini.

Nelle ultime settimane aveva pensato di regalarne uno agli abbonati al servizio Google One, ma ne ha inviato uno anche agli iscritti a YouTube Premium o a persone con paralisi ed ai loro badanti grazie alla collaborazione con Christopher & Dana Reeve. In passato, inoltre, anche gli utenti con un piano familiare di Spotify o chi ha effettuato acquisti su eBay o sul suo store ufficiale.

Oggi, però, Arseniy Graur (un famoso membro di XDA conosciuto come “argraur“) ha fatto sapere che nel suo feed di Google è apparso un messaggio che lo informava della possibilità di ricevere gratuitamente un Google Home Mini.

Per avere il regalo bisogna cliccare su “Ottieni un regalo gratuito” ed inserire i dati per la spedizione. In realtà non si riceverà il prodotto in modo completamente gratuito poiché bisognerà pagare le spese di spedizione (che, comunque, saranno molto più basse rispetto al costo del dispositivo).

Con tutti questi Home Mini offerti in regalo Google vuole di certo aumentare la diffusione dei suoi smart speaker e di Google Assistant nelle case, ma quest’ultima mossa (come detto in precedenza) potrebbe servire ad eliminare le ultime scorte presenti in magazzino in vista della nuova versione del Google Home Mini che potrebbe essere annunciata insieme ai Pixel 4 il prossimo 15 ottobre.

Non ci sono informazioni riguardo alle modalità di selezione degli utenti idonei a ricevere il regalo. Arseniy Graur vive a San Pietroburgo e, quindi, di sicuro questa promozione si rivolge agli utenti russi.

Conviene accedere al feed di Google Assistant per scoprire se questa promozione è attiva anche in Italia (io ho provato e non ho trovato nessun messaggio, ma potrei solo far parte degli utenti meno fortunati 😅).

Tu hai ricevuto questa messaggio nel feed di Assistant? Fammelo sapere lasciando un commento.

Fonte: XDA

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.