Game of Thrones: il nuovo video teaser svela la data di uscita dell’ottava stagione

Game of Thrones è una delle serie TV più amate di sempre e molto presto l’ottava ed ultima stagione verrà trasmessa sui nostri display. La data di messa in onda è stata svelata tramite la pubblicazione di un video teaser.

Game of Thrones 8: l’Inverno sta arrivando e con esso l’ultima grande battaglia

Per chi non lo sapesse (penso e spero nessuno 😂) Game of Thrones è la serie TV basata sui romanzi di George R.R. Martin, con la prima stagione trasmessa il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO.

In un mondo immaginario che vede la presenza di due grandi continenti principali (Westeros, quello occidentale, e Essos, quello orientale) si svolge la lotta per la conquista del Trono di Spade dei Sette Regni tra le grandi, potenti e nobili famiglie del continente. Il trono si trova ad Approdo del Re, la capitale del continente occidentale.

In un mix di alleanze, intrighi e giochi di potere le varie famiglie e l’ultima discendente della dinastia deposta (la bella, affascinante e coraggiosa Daenerys Targaryen) portano avanti questa lotta, ma nello stesso momento il destino del mondo è minacciato dall’arrivo di un lungo inverno che risveglia alcune creature leggendarie e porta alla luce forze oscure e potenti.

Ecco l’ultimo video teaser che svela la data di messa in onda dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones


Il 14 aprile 2019, come si può vedere nel video teaser ufficiale, è la data di messa in onda del primo episodio dell’ultima stagione di Game of Thrones. All’interno di questo video sono presenti tre dei personaggi principali: Arya, Sansa e Jon. Di sicuro arriveranno altri video che mostreranno gli altri personaggi principali (il Re della Notte e le due prime donne Cersei Lannister e Daenerys Targaryen)

Se ancora non hai visto questa fantastica serie TV puoi farlo online su Now TV, oppure, puoi acquistare il cofanetto con i DVD delle sette stagioni. Sempre su Amazon puoi trovare anche tutti i libri. Per gli acquisti su Amazon puoi sfruttare il buono sconto da 10 euro che potrai ricevere seguendo questa guida.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.