Del Galaxy Z Flip ormai conosciamo tutto, ma i pochi dubbi sul design sono stati eliminati da uno spot pubblicitario apparso in TV.
Caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Z Flip
- Display: AMOLED, 6.7″, Full HD+
- CPU: Qualcomm Snapdragon 855
- GPU: Adreno 640
- RAM: 6 GB
- Memoria interna: 256 GB
- Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata OneUI 2.0
- Connettività: 4G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC
- Fotocamera interna: 10 MP
- Fotocamera esterna: doppia fotocamera (12 MP + 12 MP), flash LED
- Batteria: 3300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 15W
Il prossimo smartphone pieghevole di Samsung era già apparso online attraverso foto ed anche video, ma si trattava di immagini “rubate”, mentre il nuovo video è stato rilasciato direttamente da Samsung durante uno spot pubblicitario durante la cerimonia degli Oscar 2020.
Il Galaxy Z Flip verrà presentato domani e potrai seguire l’evento di presentazione in diretta streaming qui sul blog e, inoltre, troverai un articolo dedicato con tutte le informazioni disponibili sullo smartphone.
Questo nuovo smartphone con display pieghevole è molto diverso dal Galaxy Fold e più simile al Motorola RAZR, ma questo non significa che Samsung abbia deciso di cambiare strada. Probabilmente il Galaxy Z Flip andrà ad affiancare il Galaxy Fold per offrire una maggiore possibilità di scelta agli utenti: meglio uno smartphone pieghevole che diventa molto compatto o un tablet che da piegato ha le dimensioni di uno smartphone?
Tu quale soluzione preferisci? Quella adottata per lo Z Flip o quella già vista sul Galaxy Fold? Se ti va, lascia un commento e fammelo sapere.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet