Galaxy UNPACKED 2020: ecco dove seguire la presentazione in live streaming dei nuovi Galaxy S20 e del Galaxy Z Flip

Giornata di grandi novità quella di oggi per Samsung che, infatti, con l’evento Galaxy UNPACKED 2020 presenterà i nuovi Galaxy S20 ed il Galaxy Z Flip.

Galaxy UNPACKED 2020: grande attesa per i nuovi Galaxy S20, ma la scena verrà quasi sicuramente rubata dal Galaxy Z Flip.

Ovviamente i nuovi Galaxy S20 sapranno attirare l’attenzione, visto che la serie Galaxy S è da sempre una delle più apprezzate dagli utenti, ma oggi Samsung presenterà anche il Galaxy Z Flip, il secondo smartphone con display pieghevole dell’azienda.

Lo Z Flip è totalmente diverso dal Galaxy Fold e, forse, Samsung aveva così tanta voglia di mostrarlo al grande pubblico che ha deciso di lanciare già ieri una pubblicità del dispositivo durante la notte degli Oscar.

Il Galaxy Z Flip andrà a sfidare il Motorola RAZR e, in base al prezzo di lancio, potrà vincere abbastanza facilmente, visto che la scheda tecnica è sicuramente superiore.

Da qui potrai seguire l’evento di presentazione:

L’evento avrà inizio alle ore 20:00.

Il Galaxy UNPACKED 2020 sarà particolarmente ricco ed interessante, quindi, ti consiglio di guardare l’evento di presentazione in diretta, ma se per qualunque motivo non fosse possibile, non preoccuparti, potrai trovare tutte le informazioni necessarie e le immagini dei prodotti qui sul blog.

Per il momento guarda la potenza dello zoom 100x del Galaxy S20 Ultra:

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.