Galaxy Fold disponibile da domani in Corea: Alleluja! Ma…

Il Galaxy Fold era stato annunciato da Samsung a febbraio, con la commercializzazione in Europa prevista per il mese di maggio. In realtà questo smartphone arriverà ufficialmente sul mercato solo domani in Corea.

Dopo tanti problemi e ritardi il Galaxy Fold riuscirà a conquistare gli utenti?

Il ritardo nella commercializzazione è legato ai problemi che si sono presentati a ridosso del lancio sul mercato.

Samsung ha lavorato duramente per circa tre mesi, ma ora sembra aver risolto il problema migliorando la cerniera ed utilizzando una nuova pellicola protettiva che va a coprire totalmente il display (proprio il tentativo di rimozione della precedente pellicola da parte di alcuni giornalisti aveva portato alla rottura del display).

Tutto questo servirà a dare una nuova vita al Galaxy Fold?

Disponibilità e prezzo

Il Galaxy Fold sarà disponibile da domani in Corea. Questo dispositivo verrà proposto anche nella variante 5G.

Samsung ha anche annunciato che in un secondo momento lo smartphone pieghevole verrà commercializzato anche in altri Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia e Singapore.

Purtroppo il Galaxy Fold non verrà venduto ufficialmente in Italia.

Samsung, comunque, sta già pensando al successore di questo dispositivo e, quindi, probabilmente in Italia dovremo aspettare proprio questa versione.

Qui di seguito puoi trovare i nuovi video condivisi da Samsung che mostrano il “Fold 1.1” (i vecchi video non sono più disponibili):

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.