FundamentalsCamp: Boolean Careers ti regala un corso base di HTML e CSS per sfruttare al meglio questi giorni in quarantena

A causa del coronavirus COVID-19 siamo tutti chiusi in casa, ma Boolean Careers prova a rendere questa quarantena meno pesante (de più produttiva) regalando il corso FundamentalsCamp.

FundamentalsCamp è un estratto delle prime due settimane del corso full-time ideato da Boolean per diventare Full-stack web developer.

Questo mini corso online è composto da 35 video lezioni e ha una durata di circa 15 ore. Seguendolo avrai la possibilità di imparare in modo approfondito le basi di HTML e CSS.

Il FundamentalsCamp offre un mix di lezioni ed esercizi per imparare in modo pratico le cose veramente necessarie.

Dopo ogni singola lezione ci sarà un esercizio per mettere subito in pratica le nozioni imparate. Subito dopo potrai visualizzare la correzione dell’esercizio fatta da un professionista.

Questo corso farà passare in modo più rapido questi giorni di quarantena e, inoltre, ti (ci) farà imparare qualcosa di utile e che magari potrà essere utilizzato in futuro anche in ambito lavorativo. Seguire il FundamentalsCamp può anche essere utile per capire se vale la pena seguire il corso completo offerto da Boolean Careers.

Boolean invita tutte le persone che seguiranno il corso a menzionarli in una storia su Instagram e magari anche sugli altri social utilizzando gli hashtag #restiamoacasa #BooleanFundamentals (e se hai scoperto questo corso su questo blog inserisci anche l’hashtag #DarthNewsSide 😉 ).

Per iscriverti al corso clicca qui.

Questa di Boolean è un’idea davvero interessante e va ad affiancarsi all’iniziativa realizzata da Samsung circa due settimane fa (e sicuramente è molto più produttiva di qualche flash mob sul balcone 😂 ).

Tra una lezione e l’altra puoi anche provare a vincere un Samsung Galaxy S20 Plus partecipando al giveaway dedicato (questo, però, non è organizzato da Boolean).

H848ESwjSzmeZmNN5BMw

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.