Flyme 6.1.0.0G: rilasciata la versione stabile per M3 Note e M2

Il rilascio della Flyme 6 stabile nella versione internazionale non è certo stato rapido. Ci sono stati vari annunci riguardo il suo rilascio e l’ultimo indicava il mese di luglio per il rilascio ufficiale. Oggi, un po’ a sorpresa, è stato rilasciata la Flyme 6.1.0.0G stabile per il Meizu M3 Note e per il Meizu M2.

Quindi, dopo il rilascio della Flyme per dispositivi di terze parti (sempre in beta), ora arriva una bella notizia per i possessori dei dispositivi Meizu (almeno per quelli che possiedono M3 Note o M2).

Dove scaricare la Flyme 6.1.0.0G stabile e come installarla

L’aggiornamento arriverà tramite OTA, ma se siete impazienti (e dopo molti mesi di annunci e continui rinvii è più che comprensibile) potete effettuare il download dell’aggiornamento collegandovi alla pagina con il thread ufficiale cliccando qui.

Nella pagina indicata, oltre al download della Flyme 6.1.0.0G, sono presenti le istruzioni per effettuare l’aggiornamento manuale ed il changelog completo con tutti i cambiamenti e le novità di questa nuova versione.

L’aggiornamento manuale è semplice da effettuare, ma se non siete sicuri e non lo avete mai fatto, per evitare rischi (minimi, ma sempre possibili) aspettate l’aggiornamento OTA (magari effettuate delle ricerche tramite l’app aggiornamento per verificare se la Flyme 6.1.0.0G è disponibile).

ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al vostro dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al ‘Brick’ dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterete al vostro dispositivo le farete a vostro RISCHIO E PERICOLO!

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.