Rilasciata la versione beta della Flyme 5 per il Meizu MX4, per il Meizu MX4 PRO e per il Meizu M1 Note.
Continua il processo di aggiornamento degli smartphone di casa Meizu e ora mancano solamente gli aggiornamenti del Meizu M2 Note e del Meizu M2 Mini.
Certo, questa è solo una beta, ma molti utenti saranno contenti di provare le nuove funzionalità e cominciare a prendere un po’ di dimestichezza con la Flyme 5.
Aspettiamo fiduciosi la versione stabile della Flyme 5, per ora puoi effettuare il download cliccando qui e completare manualmente l’aggiornamento.
Quando la versione stabile verrà rilasciata troverai la notizia qui sul blog.
ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al tuo dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al “Brick” dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterai al tuo dispositivo le farai a tuo RISCHIO E PERICOLO!
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet