Flyme 5 in arrivo per il Meizu M2 Note, MX4, MX4 Pro ed M1 Note

Meizu ha prodotto un gran numero di smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo ha portato un gran numero di persone a scegliere gli smartphone Meizu. Queste stesse persone, però, stanno aspettando da un po’ di tempo di ricevere l’aggiornamento della Flyme, per passare dalla versione 4.5 alla Flyme 5.

Finalmente sembra essere arrivato il momento anche per quegli smartphone più “vecchi”, ma che hanno avuto un buon successo di vendite.

Qui di seguito i tempi (indicativi) per il rilascio della Flyme 5:
  • Meizu M2 Note: metà aprile
  • Meizu MX4, MX4 Pro ed M1 Note: metà maggio

All’appello manca il Meizu M2 Mini che, comunque, potrebbe ricevere (il condizionale è d’obbligo) l’aggiornamento subito dopo questi smartphone appartenenti ad una fascia superiore.

Come già detto, questi tempi per il rilascio dell’aggiornamento sono indicativi, ma sicuramente entro fine aprile i possessori di M2 Note riceveranno l’ultima versione della Flyme e per fine maggio verrà completato l’aggiornamento degli altri smartphone indicati sopra.

Non appena l’aggiornamento verrà rilasciato troverai maggiori informazioni qui sul blog.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.