Flyme 5.5.11.15 in versione Beta disponibile per il Meizu Pro 5 – (Download)

Una buona notizia per i possessori e per quelli che vorrebbero acquistare un Meizu Pro 5: è stata rilasciata la versione Beta della Flyme 5.5.11.15 per il top di gamma di casa Meizu.

Questo firmware non potrà essere installato tramite OTA, questo perché si tratta di una versione Beta. Quindi, chi vorrà, dovrà installare l’aggiornamento manualmente.

La Beta della Flyme 5.5.11.15 porta dei miglioramenti della UI, una maggiore reattività e qualità della personalizzazione grafica avendo la possibilità di avere lo split screen, una app fotocamera tutta nuova, diversi miglioramenti generali ed un refresh di tutta la grafica.

Chi fosse interessato ad effettuare l’aggiornamento potrà avere maggiori informazioni ed effettuare il download cliccando qui.

ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al tuo dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al “Brick” dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterai al tuo dispositivo le farai a tuo RISCHIO E PERICOLO!

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.