Flyme 5.1.2.0A (stabile) è ora disponibile per Meizu PRO5 / MX5 e la versione 5.1.2.0Y per Meizu Blue Charm Metal – (Download)

Continuano gli aggiornamenti della Flyme 5. Oggi, infatti, è stata rilasciata la Flyme 5.1.2.0A (quindi dedicata agli smartphone con firmware cinese) per il Meizu PRO 5 e per il Meizu MX5. Inoltre è stata rilasciata anche la versione 5.1.2.0Y (YunOS) per il Meizu Blue Charm Metal.

Queste sono versioni stabili che promettono di portare diversi miglioramenti.

Tutti i possessori del Meizu PRO5, del Meizu MX5 o del Meizu Blue Charm Metal con firmware cinese che abbiano voglia di provare la Flyme 5.1.2.0A (o la YunOS per quanto riguarda il Meizu Blue Charm Metal), possono farlo collegandosi ad una delle seguenti pagine ed effettuando il download:

Per continuare a ricevere aggiornamenti sulla Flyme e sui dispositivi Meizu, ma anche su tutto il mondo della tecnologia, continua a seguire il blog.

ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al tuo dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al “Brick” dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterai al tuo dispositivo le farai a tuo RISCHIO E PERICOLO!

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.