Fire TV Stick Lite ufficiale: economica, ma comunque interessante

La Fire TV Stick Lite è l’alternativa economica alla nuova Fire TV Stick ed alla Fire TV Cube, ma è comunque un dispositivo interessante e di buona qualità. Insiema alla TV Stick Lite Amazon ha presentato anche l’Echo Show 10, l’Echo e l’Echo Dot.

Caratteristiche tecniche Fire TV Stick Lite

  • CPU: Quad-core da 1.7 GHz
  • GPU: IMG GE8300
  • Memoria interna: 8 GB (Archiviazione gratuita sul cloud per tutti i contenuti digitali Amazon)
  • Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac dual band a doppia antenna (MIMO), Bluetooth 5.0
  • Porte: Uscita HDMI, micro USB (per l’alimentazione)
  • Dimensioni: 86 x 30 x 13 mm
  • Peso: 32 grammi
  • Altro: riproduzione video 1080p a 60 fps, supporto HDR 10, HDR10+, HLG, H.265, H.264 e VP9, supporto Dolby Digital e Dolby Digital+
La TV Stick Lite è perfetta per chi vuole spendere poco, ma non vuole rinunciare alla qualità.

Fire TV Stick Lite è la Fire TV Stick più conveniente di sempre ed arriva sul mercato insieme al telecomando vocale Alexa Lite.

La Fire TV Stick Lite costa meno agli altri “membri della famiglia”, ma è il 50% più potente rispetto al modello precedente, supporta la tecnologia HDR e può riprodurre contenuti in streaming con risoluzione Full HD.

Grazie all’Alexa Voice Remote Lite, una versione semplificata del telecomando utilizzato sulle altre Fire TV Stick, sarà possibile utilizzare la propria voce per cercare, avviare e controllare i contenuti multimediali.

Disponibilità e prezzo

La Fire TV Stick Lite può già essere acquistata in preordine al prezzo di 29,99 euro e le spedizioni inizieranno la prossima settimana.

Questa è la proposta più economica di casa Amazon per poter rendere smart la propria TV e per sfruttare servizi in streaming come Prime Video, ma se cerchi un dispositivo più performante e versatile puoi acquistare il Fire TV Cube.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.