L’attesa è stata veramente lunga, ma finalmente la Flyme 5.1.5.0G (versione internazionale) è stata rilasciata per Meizu PRO 5, MX5, MX4 Pro e M1 Note.
L’aggiornamento non si sa se arriverà via OTA a causa di alcuni lavori in corso, ma puoi effettuare il download ed effettuare l’installazione manuale.
Qui di seguito i link per il download da copiare ed incollare nella barra degli indirizzi del proprio browser:
- MX5: http://download.meizu.com/Firmware/Flyme/MX5/5.1.5.0/intl/20160505150156/a664b686/update.zip
- PRO5: http://download.meizu.com/Firmware/Flyme/PRO_5/5.1.5.0/intl/20160504113409/b4a59d82/update.zip
- MX4 Pro: http://download.meizu.com/Firmware/Flyme/MX4_Pro/5.1.5.0/intl/20160504120318/4c9d79c2/update.zip
- M1 Note: http://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/5.1.5.0/intl/20160504115042/346ffe26/update.zip
Una volta scaricato l’aggiornamento, copialo nella memoria del tuo smartphone ed aprilo con l’applicazione “Documenti”, in modo da avviare la procedura automatica di aggiornamento.
Per maggiori informazioni su come installare manualmente l’aggiornamento puoi visitare la pagina ufficiale di Meizu Italia.
Buon download! E buona Flyme 5!
Prima di installare un aggiornamento è necessario accertarsi di avere un buon livello di batteria residua, almeno superiore al 30%. Selezionare l’opzione “Cancella dati utente” porterà alla cancellazione dei dati personali (come contatti salvati sul telefono, email del client di sistema, etc.). Lo spazio interno dedicato a foto, video o musica rimarrà invece inalterato. Installare un firmware precedente a quello attualmente installato, richiede la selezione dell’opzione “Cancella dati utente”. Scaricare l’aggiornamento con lo smartphone connesso alla rete 3G/4G potrebbe risultare in costi aggiuntivi, dunque consigliamo l’uso di una rete WiFi. Prima di effettuare un aggiornamento è consigliabile effettuare un backup dei propri dati, soprattutto se il dispositivo contiene dati importanti. Per evitare di arrecare danni al dispositivo, non spegnerlo o riavviarlo in fase di aggiornamento.
ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al tuo dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al ‘Brick’ dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterai al tuo dispositivo le farai a tuo RISCHIO E PERICOLO!
Aggiornamento
L’aggiornamento alla Flyme 5.1.5.0G è stato rilasciato anche per il Meizu M2 Note e per il Meizu MX4.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet