OnePlus annuncia un evento per domani a Parigi. Quali novità ci aspettano?

OnePlus ieri ha pubblicato un’immagine sulla sua pagina Facebook che mostra la data del 15 marzo, su uno sfondo blu, accompagnata dal nome Colette.

Il brand francese si occupa di design e già aveva affiancato l’apprezzato produttore di smartphone in passato (in una boutique Colette per un periodo limitato è stato messo in vendita OnePlus 2).

Le novità non dovrebbero riguardare il lancio di nuovi smartphone o altre varianti del 3T, ma più probabilmente offerte dedicate ai parigini o il lancio di qualche accessorio (naturalmente dal design molto curato).

Non si hanno notizie certe, ma domani si saprà quello che OnePlus e Colette hanno in mente.

P.S. Non preoccupatevi, nonostante il colore Blu Klein utilizzato per l’immagine, OnePlus non vuole diventare il nuovo Stonex One.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.