Elephone PX: un po’ Oppo Find X, un po’ Vivo NEX ed un po’ Huawei P20 Pro – (Foto)

Molte volte i vari produttori cinesi (ma non solo) “prendono spunto” dal design di uno dei top di gamma presenti sul mercato per realizzare il proprio smartphone. Ma Elephone ha deciso di esagerare ed il suo Elephone PX sarà un mix di design di ben tre diversi dispositivi.

Ecco le immagini dell’Elephone PX condivise su Weibo:

Come si può notare, l’Elephone PX riprende alcuni aspetti di design ed alcune funzionalità da ben tre dispositivi e, cioè, l’Oppo Find X per la back cover ed il display con bordi davvero ridotti, il Vivo NEX per la fotocamera frontale pop-up ed il Huawei P20 Pro per le tre fotocamere posteriori.

Ancora non si hanno notizie su quello che sarà il comparto hardware di questo smartphone, ma quasi sicuramente le somiglianze con i tre dispositivi indicati saranno solamente estetiche. Quello che si può affermare con certezza è che non ci sarà un lettore di impronte integrato nel display che, invece, viene posizionato nella parte posteriore.

Maggiori informazioni si avranno nelle prossime settimane, ma intanto Elephone ha creato una pagina dedicata per il suo PX.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.