Flyme 5: ecco gli smartphone Meizu che riceveranno l'aggiornamento

Meizu ha dato una comunicazione molto attesa dai possessori degli smartphone prodotti dalla stessa azienda. La notizia tanto attesa riguarda l’aggiornamento alla Flyme 5.

Oltre ai top di gamma MX5 e Pro 5 anche gli smartphone MX4, MX4 Pro ed M1 Note riceveranno la Flyme 5, che dovrebbe arrivare ad inizio febbraio 2016 (una prima beta è stata già rilasciata, ma fa riferimento solo agli smartphone con firmware cinese).

Per quanto riguarda gli altri smartphone non ci sono ancora notizie.

Speriamo che la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento venga aggiornata al più presto, anche se sembra strana la scelta di aggiornare il Meizu M1 Note prima del Meizu M2 Note.

Anche se molto lentamente, Meizu sta aggiornando i suoi terminali all’ultima versione della Flyme, quindi i possessori di M2 Note e M2 Mini (gli ultimi rimasti tra i modelli ancora in vendita) devono solo sperare che arrivino al più presto comunicazioni positive riguardo l’aggiornamento dei loro terminali.

Per continuare a ricevere informazioni riguardo questo aggiornamento (e non solo) continua a seguire il blog.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.