Oppo Find X2 Pro: ecco come vincere il nuovo ed interessante smartphone top di gamma di Oppo

L’Oppo Find X2 Pro è stato presentato circa due settimane fa, ma ora puoi provare a vincere questo interessante smartphone partecipando a questo giveaway.

Caratteristiche tecniche dell’OPPO Find X2 Pro

  • Display: AMOLED, 6.7″, QHD+, refresh rate 120Hz, campionamento del tocco 240Hz, HDR10+, vetro Corning Gorilla Glass 6
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 865
  • GPU: Adreno 650
  • RAM: 12 GB LPDDR5
  • Memoria interna: 512 GB UFS 3.0
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata ColorOS 7
  • Connettività: 5G (standalone e non-standalone), VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.1, GPS / A-GPS / Beidou / Glonass / Galileo, NFC
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (48 MP, f/1.7, Sony IMX689, OIS, Autofocus All Pixel omnidirezionale, Ultra Night Mode 3.0, Video HDR Live + 48 MP, f/2.2, Sony IMX586, sensore per le macro 3 cm e grandangolare, FOV 120°, Ultra Night Mode 3.0, Ultra Steady Video Pro + 13 MP, f/3.0, teleobiettivo, zoom ibrido 10x e zoom digitale 60x, OIS, Ultra Night Mode 3.0), flash LED
  • Fotocamera frontale: 32 MP, f/2.4, Sony IMX616
  • Batteria: 4260 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65W
  • Dimensioni: 165,2 x 74,4 x 8,8/9,5 mm
  • Peso: 207 / 200 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, Certificazione TÜV Rheinland, speaker stereo, Dolby Atmos, certificazione IP68
Il nuovo top di gamma di Oppo è davvero interessante e potrà sfidare ad armi pari gli altri smartphone della concorrenza.

Oppo Find X2 Pro utilizza il processore Qualcomm Snapdragon 865 (il migliore attualmente presente sul mercato) che viene abbinato alla nuova ColorOS 7 basata su Android 10.

Questo smartphone integra anche un ottimo display AMOLED da 6.7″ con risoluzione QHD+, refresh rate da 120Hz e campionamento del tocco da 240Hz.

Anche il comparto fotografico è di primissimo livello, visto che nella parte posteriore ci sono tre fotocamere di ottima qualità: un sensore principale da 48 MP, un sensore grandangolare e per le macro da 48 MP ed un teleobiettivo da 13 MP. La fotocamera frontale da 32 MP è integrata all’interno di un piccolo foro nel display.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dello smartphone, ma in realtà ce ne sono molte altre interessanti.

OPPO Find X2 Pro sarà disponibile in Italia a partire dall’8 maggio, ma se vuoi puoi provare a vincerne uno cliccando qui, effettuando l’accesso e completando alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna.

Come gli altri giveaway proposti nelle scorse settimane anche questo è organizzato da Android Authority.

Puoi anche acquistare subito l’Oppo Find X2 Pro al prezzo di 1603,51 euro (personalmente ti consiglio di aspettare una riduzione di prezzo od il lancio ufficiale sul nostro mercato, soprattutto considerando che, per esempio, i nuovi Galaxy S20 possono essere acquistati a prezzi molto inferiori).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.