LG V60 ThinQ 5G: ecco come vincere il nuovo smartphone top di gamma di LG

Da poche ore è terminato il giveaway per provare a vincere un Galaxy S20, ma ora è iniziato quello che ti permette di poter vincere un LG V60 ThinQ 5G.

Caratteristiche tecniche LG V60 ThinQ 5G

  • Display: OLED, 6.8″, Full HD+, Compatibile con penne attive AES
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 865 (con Processore IA integrato Hexagon™ 698 DSP)
  • GPU: Adreno 650
  • RAM: 8 GB
  • Memoria interna: 256 GB (espandibile fino a 2 TB tramite microSD)
  • Sistema operativo: Android 10 con interfaccia personalizzata LG UX 9
  • Connettività: dual SIM, dual standby, 5G (Non-Standalone), VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.1, GPS / A-GPS / GLONASS / Galileo, NFC
  • Fotocamera frontale: 10 MP, f/1.9
  • Fotocamera posteriore: tripla fotocamera (64 MP, f/1.8 + 13 MP, f/1.9, ultra-grandangolare, FOV 117° + Z Camera, sensore ToF), flash LED
  • Batteria: 5000 mAh con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+ da 25W e ricarica wireless da 9W
  • Dimensioni: 169,3 x 77,6 x 8,9 mm
  • Peso: 214 grammi
  • Altro: lettore di impronte digitali integrato sotto il display, jack audio da 3.5 mm, speaker stereo, Quad DAC Hi-Fi a 32-bit, LG 3D Sound Engine, LG AI 3D Surround, Funzione Audio ASMR e Audio Bokeh, Modalità desktop, certificazione IP68, certificazione militare MIL-STD 810G
Gli smartphone della serie V di LG sono tra i migliori presenti sul mercato ed anche questo V60 ThinQ 5G ha tutto quello che serve per sfidare gli altri top di gamma.

Il nuovissimo LG V60 ThinQ 5G può offrire ottime prestazioni grazie al processore Qualcomm Snapdragon 865. Non manca il supporto alle reti 5G grazie all’utilizzo del modem Snapdragon X55.

Il display OLED ha una diagonale da 6.8″ ed è compatibile con penne attive AES.

Il comparto fotografico è composto da “poche” fotocamere, ma tutte interessanti. La fotocamera frontale è da 10 MP, mentre nella parte posteriore la fotocamera principale da 64 MP è affiancata da una fotocamera grandangolare da 13 MP e dalla Z Camera (un sensore ToF). L’insieme di questi sensori può garantire foto e video (anche in 8K) di ottima qualità.

Ottima la presenza di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+ da 25W. Presente anche il supporto alla ricarica wireless da 9W.

LG V60 ThinQ 5G è uno smartphone molto resistente ed a dimostrazione di questo ci sono la certificazione IP68 e la certificazione militare MIL-STD 810G.

Per provare a vincere un LG V60 ThinQ 5G non devi far altro che cliccare qui, effettuare l’accesso e completare alcune semplici operazioni che ti verranno richieste. Ogni operazione completata aumenterà le tue possibilità di vittoria. Completate le varie operazioni dovrai solo attendere e sperare di avere un po’ di fortuna.

Questo smartphone sarà disponibile in Italia dal mese di aprile. Non si conosce ancora il prezzo per il mercato italiano, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 euro.

Il giveaway è organizzato da Android Authority e questo è un sigillo di garanzia sul fatto che non sia una truffa, quindi clicca qui e prova a vincere un LG V60 ThinQ 5G.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.