Promozione D-Link 4 Me: ottieni 3 mesi di abbonamento gratuito a Spotify Premium

I dispositivi D-Link sono molto interessanti ed ora acquistando uno di questi potrai ricevere gratuitamente 3 mesi di abbonamento a Spotify Premium.

Ecco quali prodotti D-Link acquistare ed il procedimento da seguire per ricevere il regalo.

D-Link è una delle aziende più conosciute ed apprezzate nel settore della tecnologia wireless, della domotica, della videosorveglianza e della connettività internet. Per riuscire ad attrarre nuovi clienti propone la promozione “D-Link 4 Me” che in questo caso offre 3 mesi di abbonamento gratuito a Spotify Premium.

Per poter usufruire di questa offerta, però, bisogna acquistare uno di questi dispositivi:

Dovrai acquistare almeno uno di questi 4 prodotti entro il 31 dicembre 2019 presso negozi fisici od online. In seguito dovrai fare una foto o scansionare il codice del numero di serie del prodotto e fare una foto o scansionare la ricevuta d’acquisto o la fattura. Infine, potrai procedere con la richiesta del premio compilando l’apposito modulo.

I quattro prodotti vengono proposti in offerta (con sconti fino a 70 euro), ma acquistandoli su Amazon potresti pagarli ancora meno grazie ad una promozione Amazon attiva in questo momento.

Questa promozione proposta da D-Link può rappresentare un assaggio delle tante offerte che saranno disponibili nei prossimi giorni in occasione della settimana del Black Friday 2019.

Se non hai bisogno di questi dispositivi D-Link, ma stai cercando un’offerta per un servizio di musica in streaming puoi provare Amazon Music Unlimited per 4 mesi a soli 0,99 euro.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.