Confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore su un prossimo smartphone Xiaomi

La doppia fotocamera sembra essere la nuova caratteristica che tutti i produttori di smartphone vogliono inserire sui propri device. Poco tempo fa c’erano state delle indiscrezioni secondo le quali anche Xiaomi avrebbe utilizzato la doppia fotocamera su uno dei suoi prossimi smartphone. E oggi, finalmente (per tutti gli amanti di Xiaomi e delle foto), è stata confermata la presenza della doppia fotocamera posteriore su un prossimo smartphone Xiaomi.

A confermare il tutto è stata la stessa Xiaomi con un teaser che mostra due fotocamere, senza specificare il modello dello smartphone.

Tra qualche giorno ci sarà un evento Xiaomi, dove verrà presentato il Mi 5s e finalmente scopriremo se sarà questo lo smartphone con due fotocamere posteriori oppure se Xiaomi ne approfitterà per presentare un altro dispositivo che affiancherà il Mi 5s.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.