Blackview BV9900 Pro: smartphone rugged potente, con fotocamera da 48 MP, termocamera FLIR e non solo

Il Blackview BV9900 Pro è uno smartphone rugged con un comparto hardware di ottimo livello, termocamera FLIR, fotocamera da 48 MP e tante altre caratteristiche interessanti.

Caratteristiche tecniche del Blackview BV9900 Pro

  • Display: IPS, 5.84″, Full HD+, aspect ratio 19:9, vetro Corning Gorilla Glass 5
  • CPU: MediaTek Helio P90
  • GPU: IMG PowerVR GM 9446
  • RAM: 8 GB LPDDR4X
  • Memoria interna: 128 GB UFS 2.1
  • Sistema operativo: Android 9
  • Connettività: 4G, VoLTE, WiFi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5, GPS, NFC
  • Fotocamera posteriore: quadrupla fotocamera (48 MP, f/1.79, Sony IMX582 + 16 MP, sensore grandangolare, FOV 120° + 2 MP, f/3.0, sensore per le macro + 5 MP sensore per il calcolo di profondità), flash LED
  • Fotocamera frontale: 16 MP
  • Batteria: 4380 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W ed alla ricarica wireless da 10W
  • Altro: lettore di impronte digitali laterale, certificazione IP68, certificazione IP69, certificazione MIL-STD-810G, cardiofrequenzimetro, barometro, igrometro, misuratore UV, fonometro, termocamera FLIR, modalità ICE, modalità Super Night Shot, modalità fotocamera subacquea, tasto laterale multifunzione e programmabile
Questo smartphone può essere utilizzato davvero in tutte le situazioni.

Il Blackview BV9900 Pro è uno smartphone rugged che può offrire delle ottime prestazioni grazie all’utilizzo del processore MediaTek Helio P90 ed all’utilizzo di una versione praticamente stock di Android 9.

Questo smartphone presenta la certificazione IP68, la certificazione IP69 e la certificazione MIL-STD-810G, quindi, riuscirà a resistere agli urti, alla polvere ed all’acqua.

Generalmente gli smartphone rugged non utilizzano un comparto hardware di buon livello, ma questo non è il caso del BV9900 Pro. Questo smartphone, infatti, utilizza una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX582 da 48 MP che viene affiancato da un sensore grandangolare da 16 MP, da un sensore per le macro da 2 MP e di un sensore da 5 MP per le macro. La fotocamera frontale da 16 MP è integrata all’interno di un piccolo notch. Presenti la modalità Super Night Shot (per gli scatti in condizioni di scarsa luminosità) e la modalità subacquea (che permette di scattare foto anche durante le immersioni).

Oltre alle fotocamere “tradizionali” questo smartphone integra anche una termocamera FLIR.

Presenti anche una serie di sensori che possono essere risultare molto utili durante le diverse modalità di utilizzo del dispositivo: cardiofrequenzimetro, barometro, igrometro, misuratore UV e fonometro.

Il Blackview BV9900 Pro integra una batteria da 4380 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W ed alla ricarica wireless da 10W.

A completare il tutto ci sono il chip NFC, il lettore di impronte digitali laterale, la modalità ICE (per l’utilizzo fino a -30°C) ed un tasto programmabile (per inviare un SOS, per attivare la modalità subacquea, per scattare una foto o per avviare la registrazione audio, per aprire la torcia, per attivare la modalità gioco e per utilizzare lo smartphone come un walkie-talkie).

Disponibilità e prezzo

Il Blackview BV9900 Pro può essere acquistato su AliExpress al prezzo di 539,86, ma dal 27 al 31 marzo sarà proposto in offerta a 410,29 euro. Le consegne sono previste per fine aprile.

Blackview ha anche attivato un giveaway con il quale potresti vincere questo smartphone (ed a proposito di giveaway ti ricordo che è ancora attivo quello per provare a vincere un Oppo Find X2 Pro).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.