Blackview è conosciuta per i suoi smartphone rugged (anche 5G) e per quelli ultra low-cost (in passato ne ha proposto uno a circa 33 euro), ma ora ha deciso di entrare nel mondo dei notebook con il Blackview AceBook1.
Caratteristiche tecniche del Blackview AceBook1
- Display: IPS, FHD+, 14″, aspect ratio 16:9, rapporto screen-to-body 84%
- CPU: Intel Gemini Lake N4120
- GPU: Intel UHD Graphics 600
- RAM: 4GB RAM DDR4
- Memoria interna: 128 GB SSD
- Sistema operativo: Windows 10
- Connettività: Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2
- Fotocamera: 1 MP
- Batteria: 6000 mAh
- Dimensioni: spessore 16,3 mm
- Peso: 1,3 Kg
- Altro: touchpad da 6.1″, 1 porta USB di tipo C, 2 porte USB di tipo A 3.0, 1 porta USB di tipo A 2.0, porta HDMI, slot per la microSD, jack audio da 3.5 mm, audio stereo
L’AceBook1 è un notebook di fascia bassa che può essere utilizzato per lo studio ed il lavoro, per la riproduzione dei contenuti multimediali e per giocare a qualche gioco presente nel Microsoft Store. A garantire questo tipo di utilizzo è il processore Intel Gemini Lake N4120 che viene affiancato dalla GPU Intel UHD Graphics 600, da 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di memoria interna. Il tutto viene completato dal display IPS da 14″ con risoluzione FHD+.
Questo notebook utilizza un telaio il lega di alluminio che garantisce una buona resistenza e conferisce una sensazione di maggiore qualità.
L’AceBook1 integra una batteria da 6000 mAh (45,6 Wh) che dovrebbe garantire, secondo quanto dichiarato dall’azienda, un’autonomia di circa 13 ore con un utilizzo da ufficio.
Disponibilità e prezzo
Il Blackview AceBook1 può già essere acquistato in offerta al prezzo di 336,37 euro. Il notebook sarà venduto a questo prezzo dal 12 al 24 luglio (dopo per acquistarlo bisognerà spendere circa 450 euro). Il notebook viene proposto nelle colorazioni argento e grigio.
Il prezzo dell’AceBook1 non è così male, ma in questo momento su Amazon è possibile acquistare il Teclast F7 Plus in offerta a 329,99 euro (grazie ad un coupon da 50 euro applicabile direttamente sulla pagina Amazon del prodotto) e questo notebook ha il doppio della memoria RAM e di memoria interna.
Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.
Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet