Black Friday 2019: tante offerte su Amazon, eBay, Banggood, GearBest, Geekbuying, GeekMall, AliExpress e non solo

Il giorno del Black Friday 2019 è arrivato e si potranno trovare tantissime offerte su Amazon, eBay, Banggood, GearBest, Geekbuying, Aliexpress e non solo.

Qui di seguito puoi trovare i link che portano alle pagine dei vari store che mostrano tutte le offerte del Black Friday 2019

Amazon

Su Amazon le offerte sono attive da circa una settimana, ma oggi ce ne saranno tante altre.

Se non sei ancora abbonato ad Amazon Prime, prima di effettuare gli acquisti, puoi approfittare dell’offerta che permette di avere un anno di abbonamento ad Amazon Prime a soli 25 euro, oppure, se sei uno studente universitario puoi iscriverti a Prime Student e la tua quota annuale dell’abbonamento sarà di soli 18 euro. Inoltre, potresti anche ricevere 20 euro di buoni Amazon da utilizzare per i tuoi acquisti.

Tra le offerte più interessanti su Amazon ci sono quelle che riguardano i dispositivi Echo, i notebook LG Gram, i tablet ed i notebook Microsoft, gli smartphone e le smartwatch/smartband Huawei, i tablet Fire (quello da 7″ a 49,99 euro e quello da 8″ a 69,99 euro), la Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa ed alcuni smartphone Xiaomi e Realme.

Per raggiungere tutte le offerte Amazon per il Black Friday 2019 clicca qui.

eBay

Anche su eBay le offerte sono attive da qualche giorno e tra quelle più interessanti ci sono l’iPhone 11 a 699,99 euro, lo Xiaomi Mi Note 10 a 479,99 euro ed il Google Home Mini a 19,99 euro.

Puoi trovare offerte nella sezione per l’elettronica, per la moda e per la casa.

Per raggiungere la pagina con le offerte del giorno per il Black Friday 2019 su eBay clicca qui.

Banggood

Su Banggood puoi trovare offerte di ogni tipo, ma mi sento di consigliare sono quella che riguarda il OnePlus 7T a meno di 450 euro (utilizzando questo codice sconto: BGBFOP7T ), il Redmi Note 8 a 136 euro (Con il coupon dedicato: BGBFN84 ) e gli auricolari Redmi Airdots a circa 16 euro (con questo codice sconto: BGXMRM1 ).

Puoi controllare le varie offerte collegandoti alla pagina che raccoglie tutti i dispositivi tecnologici, quella che mostra droni e dispositivi collegati o, infine, quella con le varie offerte per il Black Friday.

GearBest

Anche GearBest partecipa al Black Friday 2019 e tra le più interessanti ci sono quelle che riguardano i dispositivi Amazfit in offerta lampo. Puoi acquistare il GTS a 118,45 euro, il GTR da 47 mm a 112,07 euro (la variante in titanio è in offerta a 161,28 euro) e quello da 42 mm a 106,61 euro (quest’ultima versione viene proposta anche nella versione Glitter Edition con Swarovski a 139,41 euro) e, infine, c’è lo Stratos a 118,45 euro.

L’altra offerta interessante riguarda lo Xiaomi Mi Note 10 che viene proposto a 456 euro con il coupon dedicato.

Se cerchi uno smartphone low-cost puoi scegliere l’Elephone P11 3D a soli 91,12 euro.

Non rientra tra le offerte del Black Friday, ma in preordine su GearBest puoi acquistare lo Xiaomi FIMI PALM a 137 euro, il DJI Osmo Pocket in salsa Xiaomi (ma il dispositivo DJI in questo momento costa più del doppio).

Su GearBest, comunque, ci sono tante altre offerte interessanti e c’è anche una pagina che mostra i prodotti in offerta per 48 ore ed i relativi coupon.

Geekbuying

Su Geekbuying puoi scegliere di acquistare lo Xiaomi Mi Mix 3 5G a 317,55 euro, la Xiaomi Mi TV 4A da 32″ a 199,60 euro o il Vorke Notebook 15 a 339,77 euro.

Queste sono solo tre delle offerte più interessanti, ma puoi trovarne tante altre cliccando qui.

GeekMall

Anche su GeekMall ho trovato tre offerte che hanno attirato la mia attenzione e sono queste: la stampante portatile Xiaomi MI Pocket a 59 euro, la Xiaomi Mi TV 4A da 32″ a 199 euro ed il monopattino elettrico pieghevole KUGOO ES2 a 299 euro.

Per visualizzare tutte le offerte per il Black Friday 2019 su GeekMall clicca qui.

AliExpress

Potevano mancare le offerte di AliExpress? Certo che no!

Sul noto store online vengono proposti tantissimi prodotti a prezzi molto interessanti. Io, per esempio, ho approfittato di quella sugli SSD KingDian, acquistandone uno da 512 GB a 36,97 euro.

Da considerare anche l’Umidigi Uwatch GT che in questo momento viene offerto con uno sconto del 50%.

Per tutte le altre offerte attive su AliExpress clicca qui.

Oltre i vari store, però, ci sono anche alcuni brand che propongono direttamente delle offerte interessanti.

È un’offerta attiva da più di una settimana e non riguarda direttamente il Black Friday 2019, ma potresti trovare interessante la promozione D-Link 4 Me che ti regala 3 mesi di abbonamento a Spotify Premium.

A proporre prodotti in offerta ci sono anche EZVIZ e YI Technology.

EZVIZ propone la telecamera da esterno CTQ3W 720p a 34,99 euro e la CTQ3W 1080p a 59,99 euro. In offerta c’è anche la telecamera CTQ6C (Recensione) che viene proposta a 29,99 euro sia nella colorazione bianca che in quella nera.

YI Technology, invece, oltre alle telecamere di sicurezza propone in offerta anche la sua mirrorless a prezzi davvero interessanti.

Molte delle telecamere di sicurezza EZVIZ e Yi Technology sono compatibili con Alexa e, quindi, potresti acquistare anche uno dei dispositivi Amazon Echo (per esempio l’Echo Show 5 ora in offerta a 49,99 euro e che integra un display con il quale visionare in diretta le riprese delle telecamere di sicurezza).

Sicuramente riuscirai a trovare almeno un’offerta interessante per questo Black Friday 2019. Se, però, pensi che tutte queste offerte facciano cac… schifo, allora, potresti avere bisogno di questa 🤣 .

Comunque, nel caso in cui dovessero esserci nuove ed interessarti offerte verranno condivise su Telegram.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.