Meizu ha rilasciato la versione 5.1.5.0 della Flyme OS nella versione A (per il Pro 5, M2 Note,MX 5, MX 4, MX 4 Pro, M1) e nella versione Y (YunOS, per Meizu Metal e M2).
Questa versione della Flyme 5 porta delle interessanti novità. Il Meizu Pro 5 potrà supportare la tecnologia VoLTE, mentre sugli altri smartphone ci sarà un miglioramento al browser intoduce il supporto al Flash e aggiunge un ad-block per poter bloccare le pubblicità durante la navigazione; gli altri miglioramenti riguardano una migliore gestione del risparmio energetico, il nuovo WiFi diagnostic e miglioramenti generali (naturalmente questi miglioramenti interesseranno anche il Pro 5).
Se siete tra i possessori di uno smartphone Meizu con firmware A (firmware cinese) potrete provare l’ultima versione effettuando il download cliccando sui link sottostanti:
- Flyme 5.1.5.0 A per Meizu Pro 5
- Flyme 5.1.5.0 A per Meizu M2 Note
- Flyme 5.1.5.0 Y per Meizu Metal
- Flyme 5.1.5.0 Y per Meizu M2
- Flyme 5.1.5.0 A per Meizu MX 5
- Flyme 5.1.5.0 A per Meizu MX 4 Pro
- Flyme 5.1.5.0 A per Meizu MX 4
- Flyme 5.1.5.0 A per Meizu M1
Il link vi porterà alla pagina da dove potrete effettuare il download, dove non dovrete far altro che cliccare sul pulsante blu per poterlo avviare.
Buon download!
ATTENZIONE: questo blog non si assume nessuna responsabilità per i danni causati al vostro dispositivo in seguito all’installazione di questa rom. Le modifiche non sono adatte ai meno esperti in quanto potrebbero causare malfunzionamenti o nel peggiore dei casi portare al ‘Brick’ dello smartphone danneggiandolo irreversibilmente. Le modifiche interessano dei parametri normalmente non modificabili. Tutte le modifiche che apporterete al vostro dispositivo le farete a vostro RISCHIO E PERICOLO!