Apple Watch SE ufficiale: l’Apple Watch economico

Insieme all’Apple Watch Series 6 è stato presentato anche l’Apple Watch SE che viene proposto ad un prezzo più contenuto rispetto al primo. Insieme ai due Apple Watch sono stati presentati anche il nuovo iPad di ottava generazione e l’iPad Air di quarta generazione.

Apple Watch SE è perfetto per chi vuole acquistare un nuovo Apple ed allo stesso tempo vuole risparmiare.

Questo Apple Watch all’interno del listino Apple va a posizionarsi tra il nuovo Apple Watch Series 6 ed il vecchio Apple Watch Series 3 che è stato presentato tre anni fa.

L’Apple Watch Series 3 sarà lo smartwatch low-cost di casa Apple, mentre il Watch SE sarà apprezzato da chi vuole qualcosa di più moderno, spendendo comunque una cifra contenuta (o, comunque, non così elevata come quella necessaria per l’acquisto dell’Apple Watch Series 6).

Questo nuovo Apple Watch utilizza il processore Apple S5 che garantisce delle prestazioni molto superiori rispetto all’Apple Watch Series 3. Inoltre, questo smartwatch utilizza un display più ampio ed integra l’altimetro e l’accelerometro.

Questo smartwatch potrà essere personalizzato grazie alle varie watchface e potrà essere utilizzato per sfruttare tutte le classiche funzionalità presenti sugli altri Apple Watch come il rilevamento del battito cardiaco, il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, il monitoraggio dei passi ed anche il rilevamento delle cadute.

Disponibilità e prezzo

Apple Watch SE è già acquistabile in preordine, ma sarà disponibile a partire dal 18 settembre. Il dispositivo viene proposto sia nella variante GPS che nella variante GPS + Cellular.

Questi sono i prezzi delle diverse varianti:

  • 40 mm GPS – 309 euro
  • 44 mm GPS –  339 euro
  • 40 mm GPS + Cellular – 359 euro
  • 44 mm GPS + Cellular – 389 euro

Se cerchi uno smartwatch con display rettangolare e vuoi spendere ancora meno puoi acquistare il nuovo HUAWEI Watch FIT, mentre se cerchi un dispositivo che punta tutto sull’autonomia e la resistenza puoi acquistare il nuovo HONOR Watch GS Pro o l’Amazfit T-Rex (quest’ultimo ora viene proposto in offerta a 92 euro). Il nuovo Apple Watch SE può essere acquistato anche su Amazon.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.