Apple TV+ offre gratuitamente 8 serie TV per affrontare al meglio il lockdown

Apple TV+ è il servizio di streaming di Apple che ora mette a disposizione 8 serie TV per affrontare al meglio questo periodo di detenzione obbligatoria in casa.

Apple TV+ è disponibile su tutti i dispositivi Apple (Apple TV, Mac, iPad, iPhone, iPod Touch, MacBook), ma può essere utilizzato anche tramite il browser, su alcune smart TV e su Amazon Fire TV Stick. Il catalogo, ovviamente, è più ampio e puoi decidere di visualizzare qualche altro contenuto provando gratuitamente il servizio per 7 giorni (dopo il periodo di prova si potrà scegliere di mantenere attivo l’abbonamento pagando 4,99 euro al mese).

Queste sono le 8 serie TV disponibili gratuitamente su Apple TV:
  • Little America
  • Servant
  • For All Mankind
  • Dickinson
  • Snoopy in Space
  • Helpsters
  • Ghostwriter
  • La Madre degli Elefanti

L’offerta è attiva da oggi 11 aprile e, quindi, puoi incominciare fin da subito a guardare una di queste serie TV.

Queste 8 serie TV possono soddisfare i gusti di tutti i componenti della famiglia ed alcune sono adatte anche per i più piccoli. Per avere a disposizione altri film e serie TV puoi provare gratuitamente per 30 giorni Amazon Prime Video, oppure, Disney+ per 7 giorni.

Se non ami i film e le serie TV puoi provare gratuitamente per due mesi Stadia Pro per giocare ad alcuni giochi interessanti, oppure, puoi provare gratis per 90 giorni Amazon Music Unlimited per ascoltare tutta la musica che preferisci.

Infine, se vuoi sfruttare al meglio questi giorni in casa per imparare qualcosa di utile puoi seguire il corso FundamentalsCamp per imparare le basi di HTML e CSS.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.