Apple Special Event 2019: segui la presentazione dei nuovi iPhone (e non solo) in live streaming

Oggi è il giorno dell’Apple Special Event 2019 durante il quale verranno presentati i nuovi iPhone, ma non solo.

Durante l’Apple Special Event verranno svelati i tre nuovi iPhone, l’Apple Watch 5 ed il MacBook Pro da 16″

Apple oggi annuncerà tre nuovi iPhone che andranno a prendere il posto degli iPhone XS, XS Max ed XR.

Questi dispositivi saranno quasi del tutto identici per dimensioni ai predecessori ed anche il design, almeno nella parte frontale, seguirà quelle linee, mentre posteriormente ci sarà un modulo quadrato (presente anche sui prossimi Pixel 4) che andrà ad ospitare le tre fotocamere (il terzo sensore dovrebbe essere un grandangolare).

Questi dovrebbero essere i nomi dei nuovi iPhone: iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Questi dispositivi potrebbero arrivare sul mercato con delle nuove colorazioni che andrebbero ad affiancare quelle della passata generazione.

Molto probabilmente oggi verrà presentato anche l’Apple Watch Serie 5.

Lo smartwatch di casa Apple avrà un design praticamente identico a quello dell’Apple Watch Serie 4, ma ci sarà un aggiornamento hardware che servirà anche a migliorare alcune delle funzionalità dello scorso anno (come l’ECG).

Il nuovo Apple Watch Serie 5 potrebbe diventare ancora più “indipendente” per un migliore utilizzo anche senza iPhone.

L’altra novità della giornata dovrebbe essere il MacBook Pro da 16″

Il MacBook Pro da 16″ dovrebbe essere un computer portatile adatto a soddisfare le esigenze dei professionisti.

Avrà, naturalmente, un comparto hardware più potente, ma il design seguirà le linee dei modelli già presenti sul mercato.

Ci saranno anche delle novità sugli aggiornamenti software

Altre novità interessanti che verranno annunciate durante l’Apple Special Event riguarderanno il rilascio dei sistemi operativi dei vari dispositivi e, quindi, l’arrivo di iOS 13, di WatchOS 6, di MacOS Catalina, di iPadOS 13 e di tvOS 13.

Questi sono i prodotti che verranno quasi sicuramente presentati, ma potrebbero esserci anche altre novità.

Durante l’evento Apple potrebbe dare maggiori informazioni (o dare un annuncio sulla disponibilità) sul Mac Pro annunciato durante il WWDC 2019, sul servizio Apple TV+ e su eventuali dispositivi pensati per la fruizione dei contenuti video e per l’utilizzo di questo servizio e, infine, potrebbero essere annunciati i successori di HomePod e HomePod Mini.

Da qui puoi seguire l’evento in live streaming:

L’Apple Special Event avrà inizio in Italia alle 19:00 in diretta dal Steve Jobs Theater. È interessante notare che per la prima volta l’evento Apple verrà trasmesso in streaming anche su YouTube.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.