In arrivo app drawer e altre novità su LeEco Pro 3 e sul Le S3

LeEco è una delle aziende produttrice di smartphone (e non solo) più apprezzate, grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi. LeEco è sbarcata negli USA ed i primi smartphone offerti ufficialmente su quel mercato sono stati il LeEco Pro 3 ed il LeEco S3.

Oltre al lancio dei suoi prodotti, LeEco ha deciso di creare un forum ufficiale dove i clienti statunitensi possono lasciare feedback e richieste che possono aiutare l’azienda cinese a migliorare i suoi prodotti.

La risposta degli utenti è stata positiva e LeEco ha accolto i loro feedback rilasciando degli aggiornamenti per il LeEco Pro3 ed il LeEco S3.

I due smartphone avranno una modifica dell’interfaccia che vedrà l’aggiunta dell’app drawer. Gli smartphone cinesi, generalmente, non presentano l’app dreawer ed i clienti cinesi non ne sentono la mancanza, né richiedono che questo venga aggiunto. Sui mercati occidentali, invece, la situazione è un po’ diversa; infatti molti clienti occidentali preferiscono avere l’app drawer per avere sulla schermata principale solo le app più utilizzate. Il tasto virtuale dell’app drawer prenderà il posto di quello dedicato a richiamare i live ed i programmi della piattaforma dedicata ai contenuti di LeEco.

Un’altra richiesta degli utenti riguardava il comparto fotografico. Infatti, nonostante la presenza di un sensore da 16 MP in grado di registrare video in 4K, questo non è il punto forte di questi smartphone. Lo scatto delle foto richiede tempi un po’ lunghi per l’elaborazione, la modalità HDR non funziona al meglio e, inoltre, per attivarla bisogna fare uno swipe e poi cliccare sul tasto virtuale. Con questo nuovo aggiornamento LeEco afferma che l’elaborazione delle foto sarà più rapida e la modalità HDR funzionerà meglio in tutte le situazioni.

L’aggiornamento porterà miglioramenti anche al lettore di impronte digitali, aggiungerà il parental control e migliorerà altre app di LeEco, migliorerà l’interfaccia e la qualità video degli streaming e delle dirette, migliorerà l’affidabilità del bluetooth e, infine, sul Le S3 ci sarà una maggiore velocità in download quando verranno utilizzati bluetooth e Wi-Fi contemporaneamente.

I due smartphone dovrebbero ricevere questo aggiornamento nei prossimi giorni; basterà entrare nelle impostazioni ed effettuare l’aggiornamento (seguendo le istruzioni che verranno indicate).

L’aggiornamento dovrebbe essere rivolto a tutti (non solo agli utenti statunitensi), quindi, in questi giorni prestate attenzione perché potreste ricevere ottime notizie.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.