Android 10 sta finalmente arrivando sullo Xiaomi Mi A3: Alleluia!

Xiaomi Mi A3, dopo tanti rinvii e con parecchio ritardo, finalmente sta ricevendo l’aggiornamento ad Android 10 e questo lo rende ancora di più uno smartphone interessante.

In realtà a ricevere Android 10 sono stati ancora pochi fortunati, ma nel corso dei prossimi giorni (o delle prossime settimane) tutti gli Xiaomi Mi A3 riceveranno questo attesissimo aggiornamento.

Il Mi A3 fin dal giorno della presentazione ha attirato l’attenzione per un design gradevole, delle caratteristiche tecniche interessanti ed un buon funzionamento generale.

L’appartenenza alla “famiglia” Android One aveva spinto molti utenti ad acquistare questo smartphone per potere ricevere in tempi rapidi l’ultima versione di Android, ma questo aggiornamento è stato rimandato di settimana in settimana (tutto questo ritardo ha fatto nascere un hashtag di protesta su Twitter).

Ora, come detto, i primi utenti hanno ricevuto l’aggiornamento via OTA. Se tu non fai parte di questo primo gruppo di utenti dovrai avere ancora un pochino di pazienza.

Se non vuoi aspettare puoi procedere all’installazione manuale tramite Recovery (scaricando il file per l’aggiornamento cliccando qui). Forse, però, conviene aspettare l’aggiornamento via OTA (soprattutto se non sei un utente esperto).

Come detto in precedenza, il Mi A3 è stato considerato fin da subito uno smartphone molto interessante, ma con Android 10 ora lo sarà ancora di più visto che può essere acquistato a circa 140/160 euro (in base al taglio di memoria scelto ed utilizzando il coupon dedicato). In ogni caso, prima di procedere all’acquisto puoi leggere la recensione completa.

Aggiornamento

Finalmente oggi (7 aprile 2020) Android 10 è arrivato sullo Xiaomi Mi A3. Per il momento tutto sembra funzionare senza problemi.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side e seguimi su Twitter. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.