Anche LeEco produrrà uno smartphone con la doppia fotocamera posteriore

id539680_1

LeEco nell’ultimo periodo ha avuto una trasformazione (cambiando anche il nome, visto che prima si chiamava LeTV) che la sta facendo diventare una delle aziende più apprezzate a livello mondiale (come si è visto anche dal numero di Le Pro 3 venduti nelle prime 24 ore di vendita di questo dispositivo). L’obiettivo di LeEco è quello di conquistare il mercato americano (e magari europeo) e, proprio per questo motivo, ha assunto l’ex presidente di Huawei Europa.

I soli cambiamenti a livello dirigenziale, però,  non bastano per conquistare nuove quote di mercato, ma servono nuovi prodotti che possano attrarre nuovi utenti. Proprio per questo motivo anche LeEco produrrà uno smartphone con la doppia fotocamera posteriore (il secondo se consideriamo il LeEco Cool 1 che, però, è stato prodotto in collaborazione con Coolpad).

Il Dual3, questo il nome del nuovo device, oltre alla doppia fotocamera posteriore, avrà una scocca realizzata completamente in metallo ed uno scanner di impronte digitali posizionato posteriormente.

id539682_1

Ancora non si hanno altre notizie sul Dual3, ma questo dovrebbe essere lo stesso mostrato qualche giorno fa da Jia Yuenting (CEO di LeEco), quindi potrebbe essere lo smartphone con sistema integrato di intelligenza Artificiale scelto da LeEco per sfidare Apple e Google.

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante :)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.