Amazon Product Sampling: ricevi campioni omaggio da Amazon

Amazon Product Sampling: ricevi campioni omaggio da Amazon

Dopo l’arrivo dei profili su Prime Video ora arriva in Italia Amazon Product Sampling, il programma con il quale Amazon invia agli utenti campioni omaggio.

Amazon Product Sampling è attivo negli Stati Uniti già da qualche mese, ma ora questo programma arriva anche in Italia.

Tutti noi acquistiamo abitualmente prodotti su Amazon o, comunque, almeno una volta lo abbiamo fatto. Ma da oggi ognuno di noi potrebbe ricevere dei campioni omaggio da marche sia famose sia nuove. Questi campioni omaggio vengono spediti gratuitamente da Amazon per far conoscere nuovi prodotti. Con questo programma Amazon suggerisce prodotti agli utenti come già avviene sul sito, ma offrendo la possibilità di testarli nella vita reale. Ovviamente chi riceverà il prodotto non dovrà pagare, non sarà obbligato ad effettuare altri acquisti di quel prodotto e non dovrà obbligatoriamente recensire il prodotto.

Cosa bisogna fare per ricevere prodotti gratuitamente da Amazon?

Per accedere al programma Amazon Product Sampling è richiesto un account Amazon attivo ed un po’ di fortuna. Infatti, Amazon selezionerà in modo casuale i fortunati utenti che riceveranno dei campioni omaggio.

Non bisogna essere un cliente Amazon Prime per ricevere i campioni omaggio e, quindi, di conseguenza ogni utente con un account attivo su Amazon è idoneo a ricevere i campioni gratuiti che verranno spediti all’indirizzo impostato dall’utente come predefinito.

Non c’è un limite ai campioni omaggio che ogni singolo utente può ricevere. Per il momento i prodotti selezionati da Amazon e che verranno spediti non sono tantissimi, ma in futuro potrebbero (e dovrebbero) aumentare.

Se per un qualsiasi motivo si desidera non ricevere questi prodotti bisogna visitare la sezione “E-mail di avvisi, messaggi e annunci” nella sezione “Il mio account” e modificare le “Preferenze di comunicazione“. In caso di dubbi puoi contattare il servizio clienti di Amazon, mentre per avere maggiori informazioni su Amazon Product Sampling puoi visitare la pagina informativa.

Come detto in precedenza non è obbligatorio essere un utente Amazon Prime, ma se non lo hai mai fatto puoi provarlo gratuitamente per 30 giorni (o 90 giorni con Amazon Prime Student). Se vuoi puoi anche provare gratuitamente per 90 giorni Amazon Music Unlimited.

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.