Amazon Prime Student: Prime gratis per 90 giorni e poi a metà prezzo per gli studenti universitari

Anche in Italia è arrivato Amazon Prime Student, il piano pensato per gli studenti universitari che offre tutti i vantaggi dell’abbonamento Prime ad un prezzo ancora più interessante.

Con Amazon Prime Student sarà possibile utilizzare Amazon Prime gratuitamente per 90 giorni e poi pagando l’abbonamento la metà!

Amazon Prime è l’abbonamento che generalmente viene proposto con un costo annuale di 36 euro.

Gli utenti Prime possono usufruire di tutti questi servizi:

Inoltre, prima di effettuare il pagamento e se non lo hai mai fatto prima, puoi provare Amazon Prime per 30 giorni in modo completamente gratuito.

Con Amazon Prime Student gli studenti universitari potranno avere tutti questi vantaggi, ma con un periodo di prova di 90 giorni e con un costo annuale di 18 euro (invece che 36) fino al conseguimento della laurea (ma per un periodo massimo di 4 anni). Questo particolare piano dovrebbe proporre anche delle offerte esclusive pensate proprio per gli studenti (magari su libri e dispositivi come quelli della linea Surface di Microsoft che collabora con Amazon per questa promozione).

Per effettuare l’iscrizione ad Amazon Prime Student (per usufruire almeno dei 90 giorni gratuiti) dovrai cliccare qui, poi su “Iscriviti – 90 giorni senza costi aggiuntivi” ed infine completare l’iscrizione inserendo il proprio indirizzo email fornito dall’università.

Gli attuali membri di Amazon Prime che si iscrivono a Prime Student riceveranno un rimborso per i restanti mesi dell’iscrizione Amazon Prime in corso. Per continuare ad avere accesso ai vantaggi di Amazon Prime, dovrai registrarti al programma Prime Student a soli 18 euro all’anno (50% di sconto sul normale prezzo di Amazon Prime).

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è si, allora lascia un mi piace alla pagina Facebook di Darth News Side, seguimi su Twitter e su Instagram. Inoltre, iscriviti al canale Telegram per ricevere tante notizie ed offerte direttamente sul tuo smartphone.

Leggi e #retwitta questo articolo 😉 Il contenuto è interessante e sarebbe un peccato non condividerlo con i tuoi amici. Passa al lato oscuro delle notizie. Leggi le notizie di #DarthNewsSide 😉 Condividi il Tweet

Lascia un commento e dimmi cosa pensi di questo articolo. Per me è importante ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.